Case-vacanze a Roma? D&E si propone al mercato internazionale

Domus & Event S.r.l. inaugura la versione inglese del sito proponendo le soluzioni Rent In Rome, appartamenti in affitto nel cuore di roma, oltre i confini nazionali.

Roma – Domus & Event S.r.l. (www.domus-event.com) rende disponibile la versione inglese del sito (www.domus-event.com/en) a quasi due mesi dal lancio della propria presenza web.
Questo è il secondo step di un percorso che ci porterà ad estendere le nostre offerte di appartamenti sui mercati esteri” – dichiara Filippo Pasquali, CEO di D&E.

L’intenzione” – continua Filippo Pasquali – “è quella di creare e ottimizzare quelle basi necessarie per la diffusione del brand a livello internazionale, sia nel settore case-vacanza che in quello della logistica per le Aziende”. Il core-business di D&E è concentrato sulle soluzioni Rent In Rome (www.domus-event.com/rentinrome): affitto di appartamenti unici per qualità/prezzo in pieno Centro di Roma. Almeno finora... “Nei primi due mesi di attività abbiamo ottenuto ottimi riscontri” – afferma Pasquali – “Non un solo feedback negativo sugli appartamenti affittati ai nostri Clienti. D’altra parte ci rendiamo conto che c’è ancora molto da lavorare attorno alla piattaforma ICT che dovrà diventare il fulcro dell’attività on-line Domus and Event”.

Fino ad oggi” – aggiunge Pasquali – “affiancavamo all’affitto dell’appartamento dei servizi all-inclusive in particolari periodi promozionali come ad esempio il Ponte dell’Immacolata. Servizi navetta, nolleggio auto con autista, prima colazione, pulizia giornaliera dell’appartamento, interprete. Tutto questo diventerà presto uno standard proposto in soluzioni dedicate ad aziende, liberi professionisti e turisti stranieri/italiani alfine di offrire al nostro Cliente tutte le comodità di un appartamento di prestigio con i servizi di un hotel a 5 stelle”.

D&E è consociata a Leonardo Case, società immobiliare di Roma.
Gli appartamenti proposti nelle soluzioni Rent In Rome (www.domus-event.com/rentinrome) sono di proprietà oppure gestiti dall’azienda per conto di Terze parti.
Con il lancio della versione inglese del sito, www.domus-event.com/en, D&E offre al mandatario:
  • La gestione del Cliente fino alla consegna chiavi.
  • Il servizio Interprete per il Cliente.
  • La pulizia giornaliera dell’appartamento.
  • Il servizio prima colazione per il Cliente.
In attesa di proporre Soluzioni dedicate per chi viaggia per affari” – conclude Filippo Pasquali – “già ora siamo in grado di offrire degli standard qualitativi competitivi, pensati sia per i Clienti italiani che per i Clienti stranieri, perché il nostro Cliente deve sentirsi a casa propria per tutta la durata del suo soggiorno nella Città Eterna”.

Per maggiori informazioni:

Domus & Event S.r.l.
Soluzioni di prestigio nel Cuore di Roma
www.domus-event.com
info@domus-event.com

Commenti