Skypost.it: Nuova Era Del Servizio Postale

Skypost.it: Nuova Era Del Servizio PostaleA novembre e' nato Skypost, sistema integrato per la comunicazione verso l'esterno, ed e' gia' una realta' che conta centinaia di imprese tra i propri clienti

CLUSONE (BG) - Skypost e' un sistema che consente di spedire, dal proprio pc in tempo reale, posta cartacea ordinaria, prioritaria, raccomandata e AR, oltre che fax, SMS e messaggi vocali, creando un codice per la notifica e la reportistica. Il sistema permette di gestire, archiviare ed inviare, senza canoni annuali e costi di ricarica. Per la posta cartacea, Skypost svolge in modo automatico i servizi di stampa, piegatura, imbustamento, affrancatura, invio al destinatario finale, ed archiviazione elettronica del documento. Gli SMS di Skypost sono usati invece prevalentemente dai centri assistenza per le comunicazioni con i clienti.

L'utilizzo costante del sistema genera un indubbio risparmio in azienda e negli uffici professionali: Skypost ha trovato, rende noto un comunicato, tra i piu' assidui utilizzatori gli studi legali, in particolare dedicati al recupero credito, e che gestiscono grandi volumi di raccomandate, stampe, consegna agli uffici postali e archiviazione di spedizioni. Per grandi utenze, oltre 4.000 raccomandate al mese, Skypost gestisce la stampa unione con l'opzione della tenuta di buste e carta intestata. Risposte positive anche dalle imprese che utilizzano Skypost per il marketing via mail, per non attendere i tempi che richiedono i centri stampa per la realizzazione e consegna di comunicati e promozioni limitate nel tempo.

Skypost, conclude la nota, ha deciso di utilizzare i WebServices e permettere l'integrazione dei propri sistemi di comunicazione all'interno di altri software.

Commenti