Nuova convenzione SKYPOST - UNIREC

SkypostVantaggi e personalizzazioni su più livelli per le società di recupero credito che utilizzano la piattaforma SKYPOST

(Roma, 19 aprile 2006) La nuova convenzione di SKYPOST è ovviamente dedicata a coloro che utilizzano la posta cartacea e gli altri sistemi di comunicazione quale motore principale per il proprio business.
L’U.N.I.RE.C., (Unione Nazionale Imprese Recupero crediti E informazioni Commerciali), rappresenta oggi una realtà associativa unita e fortemente rappresentativa del settore recupero crediti e informazioni commerciali. Grazie al suo rigido codice deontologico, rappresenta inoltre una garanzia per i clienti che, avvalendosi di un'impresa associata, hanno la certezza di affidarsi ad un soggetto selezionato che opera in maniera trasparente. Raggruppa numerose imprese su tutto il territorio nazionale, da Palermo a Trieste, unite tutte dal fine comune di offrire ai propri clienti professionalità, trasparenza e correttezza. Per questo U.N.I.RE.C. persegue il proprio sviluppo associativo, adottando rigide griglie di ingresso e permanenza nel proprio ambito.
La convenzione è stata possibile non solo per il risparmio garantito sul listino, (U.N.I.RE.C. che aderisce a FITA - Confindustria cerca ben altro), ma soprattutto per l’architettura del sistema, e le tecnologie usate.
Il software SKYPOST consente, con grande efficacia, di comunicare con Clienti, Soci, Dipendenti, Utenti, in tempo reale, con grande efficienza e risparmio di personale impegnato. Queste funzioni costituiscono un nuovo fronte di servizi interattivi, individuabili sia nel Customer Relationship Management (CRM), sia come supporto ai system integrator di altri software gestionali. Importante il risparmio di documentazione cartacea (secondo l’attuale concetto di attività “paperless”) con conseguenti vantaggi in termini di velocizzazione delle operazioni di spedizione ed invio.
Inoltre il software consente di consultare un report automatico di tutti i messaggi inviati, di reperire i documenti utilizzati, riducendo così gli spazi ad archivio.
Tutto questo mantenendo una particolare attenzione alla protezione della privacy dell’Utente: le comunicazioni inviate dal sistema vengono criptate e certificate, a garanzia e protezione della riservatezza dei dati trasmessi. La banca dati dell'Utente (numeri di cellulare, telefono, fax, indirizzi, ecc.) rimane in gestione solo ed esclusivamente all’Utente stesso nel proprio computer, mentre SKYPOST gestisce il servizio di invio delle comunicazioni.
L’azienda SKYPOST ha sede nelle montagne bergamasche, (visitando il sito www.SKYPOST.it si legge: “Siamo a Clusone nel centro delle Orobie, a 650 mt d’altezza”) ma dalle convenzioni attivate è facile pensare ad una visione decisamente nazionale.

Commenti