ImmObilmente e la diffusione di video in internet

ImmObilmente crede da sempre nelle potenzialità di Internet ed è la prima azienda nel suo settore a scommetere anche sulla divulgazione di video via Internet.

I video pubblicitari di ImmObilmente, inizialmente utilizzati solo per aumentare il brand nelle televisioni locali, potranno ora essere mondialmente fruiti anche tramite Internet!

Attraverso l'apporto dello specialista settoriale Fabrizio Pivari, i video sono stati convertiti dal formato vob ad un formato avi compresso (divX), mantenedo il sincronismo audio-video.
I video nel formato avi divX sono stati quindi introdotti nei principali siti Internet di condivisione video tra cui: Google Video, YouTube, Eyespot, Veoh, Grouper, Jumpcut, Ourmedia, Revver, VideoEgg, Vimeo, vSocial.

Alcuni benefici nell'essere precursori di questa strategia:
  • ImmObilmente è un Motore di Ricerca Immobiliare Avanzato e come tale il suo brand deve essere associato a tecnologie innovative
  • L'introduzione di filmati permette un aumento di link popularity con conseguente beneficio nei principali Motori di Ricerca
  • I video verranno visti sempre più con l'incremento di rilevanza dei Motori di Ricerca Video
  • E' possibile raggiungere le prime posizioni nei Motori di Ricerca Video per chiavi di ricerca inarrivabili sui motori tradizionali (ad es. le classiche cerco casa, vendo casa, ecc.)

Segui le prossime strategie innovative di ImmObilmente!

Commenti