Internet: una rete di opportunità per il mercato immobiliare

Immobilmente organizza a Padova, lunedì 29 maggio alle ore 17.00, un meeting per agenzie immobiliari dal titolo: “Internet: una rete di opportunità per il mercato immobiliare”, durante il quale verranno approfondite le problematiche relative al marketing immobiliare e ai nuovi trend comunicativi che forniscono risposte sempre migliori ai bisogni dei consumatori.
Internet e i Motori di Ricerca si stanno affermando sempre più come il principale strumento utilizzato per effettuare le ricerche di interesse: il 96% degli italiani li considera il mezzo più efficace e più utile per documentarsi e ottenere le informazioni necessarie (Fonte: SEMS).
Attraverso interventi e testimonianze di alcuni esperti del settore verrà presentata una panoramica della situazione attuale, individuando vantaggi e opportunità per tutti gli operatori immobiliari che intendono raggiungere la soddisfazione degli acquirenti e la crescita del volume d’affari della propria attività.
In un momento che potrebbe risultare il migliore in assoluto per investire in Internet, contando su un mercato indubbiamente più maturo e su un acquirente che dimostra una sempre maggiore dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici, è ora di sfruttare l’esperienza degli operatori che ogni giorno si confrontano con le nuove tecnologie e che si sono finalmente resi in grado di supportare in maniera concreta il cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Internet: una rete di opportunità per il mercato immobiliare

Padova
Lunedì 29 Maggio 2006
ore 17.00-19.00

Hotel Plaza
Corso Milano 40

Programma:

Ore 17.00: Registrazione

Ore 17.15: “L’agente immobiliare: da un antico mestiere a una nuova professionalità”, a cura di Paolo Bellini, Presidente Nazionale ANAMA, Amministratore Unico Open Group srl

“Il Web come strumento privilegiato per comunicare con il nuovo consumatore”, a cura di Laura Rolle, Docente di Semiotica Università di Torino, Titolare e Direttore di Ricerca Società Matica

Case history a cura di Alessia Zilio, Responsabile Area Comunicazione e Commerciale di Edilbasso, e Nicola Bombonati, Amministratore Unico Gruppo L’Angolo Immobiliare

Ore 18.30: “La risposta di Immobilmente alle esigenze di promozione e sviluppo del mercato immobiliare”, a cura di Massimo Boraso, Presidente Immobilmente.

L’evento sarà seguito da un cocktail pre-dinner offerto da Immobilmente a tutti i partecipanti.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione, obbligatoria, può essere effettuata sul sito www.immobilmente.com