Vedi e trova la tua casa con ImmObilmente

ImmObilmente nuova scheda immobile con mappa e foto aereaImmObilmente, il motore di ricerca immobiliare sempre attento alla tecnologia, da oggi ti offre l'opportunità di vedere la casa dei tuo sogni da satellite o identificare la sua ubicazione tramite la cartografia.

Sono passati pochissimi giorni dall'annuncio di Google di aver integrato in Google Maps API un Geocoder e ImmObilmente, il motore di ricerca immobiliare sempre attento alla tecnologia, non poteva lasciarsi scappare l'occasione di essere il primo motore di ricerca immobiliare italiano a fornire ai propri clienti l'opportunità di vedere la casa dei propri sogni da satellite o identificare la sua ubicazione tramite la cartografia!

Con la semplicità tipica di ImmObilmente ora all'interno di ogni scheda abitazione compaiono due nuovi bottoni: Mappa e Foto Aerea.
Con Mappa verrà evidenziata l'ubicazione dell'immobile utilizzando Google Maps API e la vista Mappa, con Foto Aerea invece si utilizzerà la vista Satellite.

ImmObilmente immobile e sua vista satellitareProva a vedere questi nuovi servizi con la scheda abitazione di questa soluzione in centro a Bologna!

Semplice e geniale!

ImmObilmente il motore di ricerca immobiliare sempre attento alla tecnologia.

Commenti