Immobili e realta' tridimensionale

ImmObilmente, il Motore di Ricerca Immobiliare che offre servizi sempre più innovativi e tecnologici, da oggi è in grado di fornire ai suoi clienti la realtà tridimensionale!

La presentazione fotorealistica, o Rendering, è il processo di generazione di un’immagine a partire da una descrizione di oggetti tridimensionali, fornita in un linguaggio di dati che contengono la geometria, il punto di vista, le informazioni sulla mappatura delle superfici visibili e sull’illuminazione.
Si ottiene un’immagine digitale con tutte le caratteristiche di una costruzione reale.

Qualunque progetto pensato o disegnato al CAD 2D può essere visualizzato fotorealisticamente, con la sua spazialità, le sue ombre materiali, con un grande realismo e un’estrema cura nei dettagli.

Il Rendering di esterni consiste nella realizzazione di immagini fotorealistiche di immobili ed è particolarmente indicato per vendere immobili ancora in fase progettuale o di costruzione. Il risultato finale rispecchierà in dettaglio la volontà del progettista, mantenendo un'elevata affidabilità visiva e risaltando al meglio i particolari architettonici.


Il Rendering di interni consente di creare immagini fotorealistiche di interni quali cucine, salotti, soggiorni, uffici, centri commerciali. E’ lo strumento più efficace per garantire l’immediatezza nella percezione degli spazi e rende possibile provare diverse soluzioni: variare la combinazione dei materiali, cambiare il colore delle pareti, arredare in stile moderno o antico, ecc.


La realizzazione tridimensionale aumenta il potenziale di attrazione del progetto e, di conseguenza, il potenziale di vendita, ponendo il visitatore di fronte alla realtà tangibile di una costruzione vera e propria.

Da oggi Immobilmente vi porta in una nuova dimensione, la terza!
0