Immobilmente introduce i video degli immobili!

I video degli ambienti e la relativa possibilità di rendersi conto degli spazi in maniera completa è il sogno di chiunque cerchi casa su Internet… sogno a lungo accantonato per la lentezza del download, il sovraccaricamento dei computers, il frequente sfasamento tra audio e immagine.
Da oggi, ImmObilmente.com, il Motore di Ricerca Immobiliare tecnologicamente più evoluto, utilizzando le migliori tecnologie Web 2.0, è in grado di fornire alle agenzie la possibilità di inserire video gratuitamente all'interno dei propri annunci immobiliari.
Sicuramente i video più interessanti risulteranno quelli professionali di cantieri e prestigiosi nuovi immobili ma con una buona dose di creatività anche un video fatto con un videofonino si può trasformare in un successo!

E’ possibile visualizzare un esempio all’url: http://www.immobilmente.com/index.asp?id=260 cliccando sull'icona “VIDEO”.



La tecnologia video viene utilizzata con ottimi risultati nella rappresentazione di ambienti interni ed esterni: ogni volta in cui si vuole offrire una migliore comprensione dello spazio rispetto alle possibilità offerte dalla comune fotografia.

www.immobilmente.com è il primo Motore di Ricerca Immobiliare ad offrire i video degli immobili e a valorizzare le strutture trasmettendo realismo, trasparenza e dunque fiducia in ciò che si sta vedendo.

ImmObilmente.com il Motore di Ricerca Immobiliare Avanzato stupisce ancora!
0