EUROTECH: tra le cinque aziende rappresentanti il Made in Italy a Tokyo

Amaro, 11 Giugno 2007

Si terrà domani a Tokyo l’ Italian – Japan Investment Day, un forum organizzato dal Ministero degli Esteri, l’Ambasciata italiana in Giappone e Banca d’Italia per proporre le eccellenze del Made in Italy agli investitori giapponesi.

Borsa Italiana assistita da Nomura Italia SIM e con la collaborazione del Gruppo UniCredit hanno selezionato cinque tra le migliori aziende del listino: ENI, AICON, DUCATI, EUROTECH e SOCOTHERM, perché portassero in Giappone il proprio background.

Al Convegno interverranno il Ministro dell’Economia e della Finanza italiano, Tommaso Padoa Schioppa, il Ministro della Finanza giapponese, Koji Omi e altri importanti relatori appartenenti al mondo della finanza e degli affari economici dei due Paesi.

Eurotech sarà rappresentata dal Presidente e CEO Roberto Siagri e dal CFO Eros Goi che si recheranno a Tokyo per l’occasione.

A conclusione lavori l’organizzazione ha previsto, per i rappresentanti delle singole aziende, degli incontri one to one con i principali investitori istituzionali giapponesi.

NOTE:
Per partecipare all’evento si prega di contattare l’ufficio Investor Relations entro il 28 marzo 2007:
e-mail: ir@eurotech.com
Tel: (0039) 0433 485435

IL GRUPPO EUROTECH
Eurotech (ETH.MI) è una società attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e di computer ad elevata capacità di calcolo (HPC).

Eurotech S.p.a www.eurotech.com

Contatti Societari:
Investor relations
Massimo Mauri
Tel. 0433-485411
e-mail:m.mauri@eurotech.com
Ufficio comunicazione
Cristiana della Zonca
Tel. 0433-485411
e-mail: b.razzini@eurotech.it

Ufficio stampa:
Community- Consulenza nella comunicazione
Marco Rubino
Tel. 02-89404231
e-mail: marco.rubino@communitygroup.it

CS

Commenti