Heinz, Kraft e 3 le aziende campioni dei tornei Golem 2006-2007

Champion's Chip, il torneo calcistico informatico nazionale, trionfo 3 Italia

Si sono conclusi i tornei di calcio aziendale 2006-2007 organizzati da Golem, Sport Agency dedicata agli eventi sportivi in azienda.

Heinz trionfa nella Golem Cup, dopo aver battuto squadre del calibro di Agos, Fineco, e Henkel. Gli eterni rivali di Kraft non sono da meno e riescono a conquistare la Corporate Liga al termine di 8 mesi di calcio giocato; in finale strappano una vittoria ai calci di rigore contro Messaggerie Musicali. Coca-Cola terza classificata, avendo la meglio nel derby contro McDonald's con un 5-4 da cardiopalma.

Nella Champion's Chip, il torneo calcistico informatico nazionale, prestazione magistrale di 3 Italia che a Milano sconfigge 9 a 1 la compagine di Atos Origin. Terzo posto per i ragazzi di Yahoo! I giocatori di 3 Italia hanno dominato in lungo e largo il campionato iniziato lo scorso ottobre, lasciando alle spalle squadre solide come Microsoft, IBM, HP, Alcatel-Lucent, Cisco Systems e SAS. Nella competizione romana e' stata Reply Roma ad avere la meglio su compagini del calibro di Enel, Kyneste e Wind.

Nella Silicon Volley, torneo di beach volley informatico, la finalissima si giochera' tra Etnoteam e Fullsix.

Da oggi sono aperte le iscrizioni per i campionati 2007-2008: Champion's Chip per le aziende del settore informatico, Foodball Cup per il settore Food & Beverage, Music Cup per l'industria musicale e Golem Cup il torneo generico di calcio a 5 e calcio a 7. Posti limitati: le iscrizioni si chiudono al raggiungimento di 8 squadre per campionato. I tornei iniziano nel mese di ottobre 2007 e si concluderanno a giugno 2008, poco prima dell'inizio degli Europei di calcio in Austria e Svizzera.

Per informazioni e iscrizioni info@golem.cc o www.golem.cc

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl