Top Autore 2007 è l'italiano Giacomo Bruno

Giacomo Bruno

Con 33 pubblicazioni editoriali in meno di 3 anni Giacomo Bruno è stato nominato "Top Autore 2007" dalla celebre libreria online Il Giardino dei Libri tra 4.500 autori italiani ed internazionali

Roma - 33 pubblicazioni editoriali in meno di 3 anni. 25 videocorsi in dvd su ogni aspetto della crescita personale, professionale e finanziaria per un totale di oltre 100 ore di formazione. 6 libri già pubblicati per complessive 1.200 pagine. 2 audiocorsi in cd sulla psicologia della ricchezza e sulla programmazione neuro-linguistica.

Con questi numeri alla mano 'Il Giardino dei Libri', libreria online specializzata in libri e prodotti per la crescita personale, ha selezionato Giacomo Bruno tra gli oltre 4.500 autori italiani ed internazionali presenti nel proprio catalogo. Luca Gori, presidente della libreria online, ha dichiarato: "Le pubblicazioni di Giacomo Bruno sono prime non solo per numeri, ma anche in termini economici. Il solo libro 'Seduzione' è tra i primi in classifica da diverse settimane e primo in assoluto come fatturato. Per noi è "Top Autore 2007"».

I libri e i videocorsi di Giacomo Bruno sono editi da Autostima.net, portale leader nei prodotti per la formazione professionale. Intervistato dalla stampa specializzata, Giacomo Bruno ha dichiarato: «Il merito di questo prestigioso titolo è il taglio pratico dei miei manuali. I miei testi sono ricchi di strategie concrete per migliorare le proprie relazioni, la comunicazione, l'autostima e la motivazione. La PNL è una scienza pratica che può davvero cambiare la vita molto velocemente».

Le 33 pubblicazioni di Giacomo Bruno sono disponibili nelle maggiori librerie e online sul sito www.Autostima.net.

Ufficio Stampa Autostima.net
Email: stampa @ autostima.net
Numero Verde: 800.031522

CS

Commenti