Apri un blog e guadagni subito 30 euro

Parte la nuova iniziativa di web marketing
per gli oltre 1.000 affiliati di Autostima.net

 

Da alcune settimane è partita la nuova campagna di web marketing "Apri un blog e guadagni 30 euro", promossa da Autostima.net al fine di incentivare l'affiliazione al proprio programma di vendita. Chiunque, dopo essersi affiliato gratuitamente su Autostima.net, inserisca uno dei banner nel proprio sito o in un qualsiasi blog, anche appena creato, guadagna istantaneamente 30 euro.

Oltre a questi guadagna poi un ulteriore 30% di commissioni su tutte le vendite generate da quel banner, quindi con la possibilità di guadagnare anche fino a 5.000 euro al mese. Tutto questo grazie ad una serie di banner progettati apposta per essere inseriti in un blog, che consentono di vendere tramite ecommerce libri, ebook e videocorsi di formazione, dalla vendita alla pnl, dalla comunicazione alla seduzione, dal fare soldi online con Ebay a Google adwords, da internet marketing a investire in borsa.

AFFILIAZIONI

Una forma pubblicitaria che funziona molto bene e garantisce ottime commissioni anche se non hai ancora un blog o hai poco traffico sul tuo blog è proprio il programma di affiliazione di Autostima.net. Poiché non vieni pagato per clic, come Google Adsense, ma in commissioni sulle vendite, può bastare che una sola persona compri ad esempio la serie di videocorsi e tu potrai guadagnare centinaia di euro in una sola volta. Inoltre, poiché ciascun banner contiene una decina di link, praticamente tutti troveranno almeno un prodotto che gli interessa, per cui potrai fare tanti clic e tante vendite.

Questa è la procedura:

1) Vai su http://www.Autostima.net/partner/ e registrati
2) Entra nel tuo pannello di controllo e clicca “Hai un sito”
3) Copia il codice Html del banner 120x600 (ideale per blog)
4) Vai su www.Blogger.com e crea un Blog, clicca su Modello e poi su “Aggiungi Elemento Pagina” sulla colonna laterale
5) Clicca su HTML/Javascript – Aggiungi al Blog
6) Intitola “Risorse Utili” e incolla il codice HTML del banner 120x600 che avevi copiato nel pannello affiliati di Autostima.net
7) Il tuo banner è subito online nel tuo blog!

E’ straordinariamente semplice e veloce, e puoi anche inserire gli altri banner presenti nel tuo pannello di controllo su Autostima.net. Infatti più banner inserisci, più prodotti pubblicizzi, più possibilità hai di incontrare l’interesse dei tuoi visitatori. Questo ti consente di iniziare a guadagnare da subito. Non solo perché tutti gli utenti che passeranno dal tuo blog troveranno un prodotto interessante, ma perché il programma di affiliazione di Autostima.net ti riconosce immediatamente 30 euro già se inserisci solamente il banner.

Intervistato dalla stampa specializzata, l'ing. Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net, ha dichiarato: «I Blog sono uno strumento straordinario per fare soldi e generare traffico, anche grazie ad un processo automatico di posizionamento sui motori di ricerca e seo, facile anche per chi non ha un blog o non ha esperienza di siti web. E noi vogliamo incentivare ad usarli per promuovere i nostri prodotti».

Affiliati ad Autostima.net e ricevi subito i tuoi 30 euro.
Parti da qui:
http://www.Autostima.net/partner/

CS

Commenti