GuidEurope.it – New Travel Life Style Guide

GuidEurope.it

Un nuovo modo di viaggiare online alla scoperta dei segreti del vecchio Continente

E’ partita da qualche mese l'avventura di Guideurope.it, il Blog dedicato al Travel Life Style, che offre alla community suggerimenti, informazioni, appuntamenti e news per viaggiare in Europa con stile.

Ora che il mondo del Low Cost ha profondamente rivoluzionato il modo di viaggiare, soprattutto nel Vecchio Continente, facilitando gli spostamenti all'interno, perché non lasciarsi coinvolgere alla scoperta di un mondo sempre più vicino?

Organizzare, con le giuste informazioni, un week-end lungo a Berlino, a Lisbona o nella romantica Parigi è decisamente più facile ed economico. E se al divertimento del viaggio si può unire la piacevolezza di un appuntamento particolare, tutto diviene più allettante.

Mostre, festival, eventi particolari per concedersi una parentesi ricca di cultura e storia. Luoghi segreti, o da riscoprire, dove lasciarsi affascinare e vivere momenti di divertimento e relax.

Su GuidEurope.it non mancheranno certo gli spunti. Informazioni, suggerimenti e segnalazioni sulle manifestazioni più interessanti del momento, renderanno facile creare una geografia di viaggio fatta di itinerari appaganti, senza perdere di vista il fascino puro del respirare atmosfere e luoghi diversi.

Questo è GuidEurope.it. Un rinnovato Travel Life Style in un'Europa tutta da esplorare.

La redazione di Guideurope.it si rende disponibile a ricevere segnalazioni e comunicati stampa da Uffici per il Turismo, Aziende per la promozione del territorio, Tour Operator, Organizzatori di eventi e manifestazioni, Comuni, Provincie e Regioni italiane ed europee.

Chi è GuidEurope.it
GuidEurope,it è un’iniziativa di informazione e divulgazione turistica edita da i-dome S.r.l.
redazione@guideurope.it
Via Omodei 1 – 20095 – Cusano Milanino (MI)

CS