Un ebook ti spiega come guadagnare con il tuo blog

Guadagnare online con blog e minisiti

Esce oggi il nuovo ebook di Giacomo Bruno sul fare soldi online con i Blog e i MiniSiti utilizzando le più efficaci strategie americane.

Con oltre 100 copie già prenotate online prima ancora della sua uscita, è da oggi disponibile il nuovo libro in formato elettronico ‘Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti’: si tratta del primo ebook italiano che ti spiega come guadagnare denaro su internet con i Blog e creare rendite automatiche di denaro con i MiniSiti. Edito da Autostima.net, portale leader nei prodotti per la crescita personale, professionale e finanziaria, il manuale ti fa scoprire le strategie più efficaci per guadagnare con un blog, strategie facilmente applicabili da tutti, grazie a metodi testati e ad un processo automatico di posizionamento sui motori di ricerca e seo, semplice anche per chi non ha un blog o non ha esperienza di siti web.

Capitolo 1: I 5 segreti indispensabili del web marketing
Capitolo 2: Come guadagnare denaro online con i blog
Capitolo 3: I segreti della motivazione per suscitare interesse nel blog
Capitolo 4: La persuasione dell'ipnosi e della pnl per far crescere il desiderio
Capitolo 5: Il blog per creare fiducia e raggiungere obiettivi di sintonia istantanea
Capitolo 6: Come triplicare i risultati della vendita e ottenere la leadership
Capitolo 7: La comunicazione efficace per fidelizzare per sempre i tuoi clienti

Il libro si deve all’ing. Giacomo Bruno, autore di oltre 30 pubblicazioni editoriali, tra cui nella stessa collana i libri sul fare soldi con Ebay e con Google Adwords, e il corso ‘Fare Soldi Online’. Intervistato dalla stampa specializzata ha dichiarato: «Ho personalmente testato tutti i metodi per fare soldi online con i blog. Alcuni funzionano solo con determinate strategie, altri non funzionano per niente. I risultati della ricerca sono sconvolgenti e in questo ebook svelo passo per passo come guadagnare denaro e creare rendite online».

Il libro ‘Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti’ è disponibile online in formato ebook da scaricare immediatamente sui siti:
www.Autostima.net/Raccomanda/Guadagnare-Fare-Soldi-Online-Blog-Minisiti
www.Guadagnare-Online-Blog-Minisiti.net