Le Borse crollano: ecco la guida per guadagnare

Le Borse crollano: la guida per guadagnare

Esce oggi il nuovo ebook di Giacomo Bruno su come investire in Borsa quando il mercato è in ribasso

Roma - In controtendenza con tutto ciò che abbiamo sentito in questi giorni, dal venerdì nero di Wall Street alla crisi che inevitabilmente ha coinvolto anche l’Europa, c’è un ebook che oggi ti dice come Investire in Borsa. Con successo? Dipende da te!

Investire in Borsa” è un libro in formato elettronico che ti spiega passo passo come investire da casa, online, dal tuo computer. Ti insegna trucchi e strategie del trading online per individuare un titolo vincente in maniera veloce ma spiegandoti anche le strategie di analisi fondamentale e analisi tecnica, e approfondendo l'analisi dei livelli logici della Pnl e l'analisi ciclica dei cicli di Borsa.

Gli aspetti vincenti del libro sono le strategie veloci e gli esempi pratici per cominciare a investire subito dopo la lettura del libro ma la vera chicca consiste nella cura della parte motivazionale del “giocare in Borsa”, aspetto spesso trascurato ma di inevitabile importanza per evitare gli errori più banali.

Intervistato dalla stampa specializzata, l'autore ing. Giacomo Bruno, presidente di Autostima.net, ha dichiarato: «A differenza degli investimenti in immobili, la Borsa è aperta anche a chi ha poco denaro. Negli ultimi 7 anni ho testato i migliori metodi americani per guadagnare in Borsa e molti NON funzionano. Ho scoperto che la maggior parte dei consulenti va a caso e le persone perdono soldi in continuazione. I Cicli di Borsa sono un'altra storia e consentono guadagni moderati ma costanti».

L'editore Autostima.net ha presentato l'ebook, con una nuova campagna di web marketing, a questo indirizzo:
http://www.autostima.net/raccomanda/investire-in-borsa-investimenti-trading-online/

CS

0