On line la nuova versione dell'archivio fotografico Trovafoto www.trovafoto.com


Una nuova piattaforma che sfrutta le più avanzate tecnologie web per l'archivio fotografico dell'Associazione Italiana Fotografi Professionisti Tau Visual
E' ufficialmente on line la nuova versione di Trovafoto, l'archivio fotografico prodotto da Starring www.star-ring.it in partnership con l'Associazione Nazionale fotografi Professionisti Tau Visual www.fotografi.tv.
La nuova release dell'archivio, basata su una piattaforma tecnologicamente avanzata - realizzata da Momapix www.momapix.com - ri corre alle copie delle foto in alta risoluzione, consentendo così ai clienti autorizzati di scaricare la foto direttamente dal sito con un sistema di credits per il download.
Ad ogni cliente verrà garantito, una volta registrato il proprio account, l'accesso alle immagini in preview con filigrana per la prova di stampa; successivamente, sarà abilitato - attraverso il meccanismo dei credits - a procedere col download diretto delle immagini in alta risoluzione.
Implementati anche i contenuti: il nuovo archivio ha già più di trenta mila immagini caricate ed ogni settimana vengono selezionati nuove foto e servizi. La piattaforma è dunque destinata ad arricchirsi costantemente grazie al supporto dei fotografi professionisti che vi collaborano e agli stimoli dei clienti stessi, al fine di soddisfarne le diverse esigenze.
Le immagini appartengono essenzialmente all'ambito geografico, con un'ampia sezione dedicata al geografico italiano di alta qualità; sono inoltre presenti le immagini di quasi tutti i comuni italiani.
Per ulteriori informazioni
Angelo Cucchetto
Giulio Paletta
02 45499227
info (at) trovafoto.it
www.trovafoto.com
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti