Regali aziendali con selezioni enogastronomiche di Sicilia

Dal cuore di terre assolate e calde sgorgano fiumi di finissimo nettare e nascono deliziosi frutti: sono le terre uniche, di inimitabile e amabile temperie della Sicilia.
L'uomo, industriatosi, ha diffuso i prodotti di questa terra affinchè tutto il mondo potesse apprezzarla.
Oggi, con Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani potrete possedere, degustare e apprezzare la selezione di prodotti delle migliori aziende produttrici siciliane che, attente alla soddisfazione del cliente, mirano ad una totale accoglienza del prodotto nelle vostre case.
E per favorirne il benvenuto diamo il via alle promozioni ed ai regali aziendali!
Le elegantissime valigette "Sicilia da mangiare" in due diverse vesti, Menu Mare e Menu Terra, imbandiranno la vostra tavola nelle sere di festa per una cena al sapore di Sicilia aggiungendovi anche un tocco di professionalità grazie ai suggerimenti e i preziosi consigli di uno Chef a tua disposizione, proprio dentro una valigetta!
Inoltre, le varie ceste che raccolgono per voi i più pregiati vini e oli, oltre che al magnifico complemento di dolci, liquori, pasta e sughi tipicamente siciliani; prendono i nomi delle principali isole siciliane: vi sembrerà di immergervi negli avvolgenti profumi e sapori di Pantelleria, Favignana, Lampedusa e Linosa. Non solo delizierete i vostri palati e quelli dei vostri ospiti, ma inoltre, acquistando le ceste e le valigette aiuterete l' "Associazione Bambino Emopatico": un valido motivo per non perdere l'occasione.
Da una pregiata casa vinicola, l'Azienda Firriato, per voi le eleganti cassette in legno della Collezione di Natale, contenenti tutta la qualità dei vini che hanno ricevuto svariati premi a suggellare tutta l'essenza della Sicilia pura.
Per citare solo un esempio, al Vinitaly 2007 sono stati presentati i due vini 'Quater' : 'Quater Bianco' e 'Quater Rosso', ciascun vino composto da quattro gemme enologiche isolane che racchiudono in uno l'intera essenza della Sicilia e della sua ineguagliabile biodiversità.
Oppure, altro importante vino, Il Ribeca 2004, è stato premiato con il "Tre Bicchieri", massimo riconoscimento assegnato dalla guida Vini D'Italia del Gambero Rosso e da Slow Food Editore.
Con tutta la fragrante originalità e rinomata qualità siciliana, come non completare con una convenienza ineguagliabile?
Infatti, Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani vi propone i prodotti delle migliori qualità, come quelli appena accennati, a partire da soli trentacinque euro con un rapporto qualità-prezzo veramente incomparabile!

Disiu.it Prodotti Siciliani

E per gli ordini di grandi quantità le sorprese non si arrestano: sono previsti sconti veramente vantaggiosi; il tutto in comodi pagamenti effettuabili on-line e sicurissimi.
La transazione relativa al vostro ordine avverrà con un semplice bonifico, contrassegno o carta di credito.
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani non tralascia inoltre lo spazio alla vostra personalizzazione: il vostro logo e i vostri biglietti da visita potranno essere inseriti tra i prodotti che sceglierete e, senza dubbio, stupirete i vostri dipendenti, i vostri clienti e i vostri fornitori!
Se volete fare un elegante e delizioso regalo natalizio allora è giunto il momento di affrettarvi, perchè gli ordini potranno pervenire entro il 7/12/2007 per poter garantire la consegna entro la Vigilia di Natale (il tempo medio di consegna è di dieci giorni lavorativi).
Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d'informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://www.disiu.it o chiamando il numero verde: 800-911301 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; la chiamata è gratuita), oppure per e-mail: info@disiu.it
Non mancano le buone motivazioni per contattarla: la qualità e le prelibatezze aspettano solo voi.

Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!

Luana Pitruzzella (addetto stampa Disiu.it)

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl