Feltrinelli Music Cup: nel derby delle MusicTv pareggio tra MTV e ALLMUSIC

Feltrinelli Music Cup: Le due rivali dell'etere si sono sfidate in un derby accesissimo concluso con un pareggio per 3-3 che accontenta tutti. La partita era inserita nel girone di qualificazione alla Feltrinelli Music Cup, torneo di calcio a 5 riservato alle società dell'industria musicale e organizzato da Golem Sport Agency.

Lo spettacolo offerto al numeroso pubblico accorso sugli spalti è stato molto apprezzabile. Alcuni spunti individuali meriterebbero più di un replay, e anche a livello agonistico la partita è stata di altissimo livello. AllMusic è riuscita a riscattare una prima prova un po' incerta, e con i tre colpi effettuati da Fabio- Glen Stromberg - Franceschini dimostrano che i rosanero non mollano un colpo.
MTV ha fornito un'altra buona prestazione, solida e concreta la squadra di Perfido, che ha indubbiamente in Cattelan un elemento di rilievo a livello tecnico.
Al momento MTV comanda la classifica, seguita dai ragazzi di LaFeltrinelli e da Radio Ita lia.

MTV team

Nella stessa sera si è disputata anche la seconda giornata della FoodBall Cup, torneo aziendale di calcio riservato alle aziende del settore Food & Beverage.
Il tabellone vedeva il match di cartello tra Coca-Cola e Mc Donald's, quest'ultimi si sono imposti per 10-5 specchio di una partita dove la voglia di vincere, la determinazione e la cattiveria agonistica di Amadei e compagni hanno fatto la differenza. Negli ultimi 3 anni questo derby ha visto un'altalenanza di risultati, complessivamente con lo stesso numero di vittorie a testa.

Nella Foodball Cup la situazione e' molto equilibrata con H einz in testa alla classifica e tutte le altre un punto sotto, tra cui Danone, Galbani, Autogrill oltre alle due di cui sopra.

Nella Corporate Liga aziendale di calcio a 7 e' Alcatel-Lucent l'unica a punteggio pieno, seguita da PWC, Peugeot, Emc2, e Nestle'. Il segreto di Alcatel-Lucent sta nella difesa: ancora nessun subito dopo le prime giornate di campionato, l'unica squadra ancora inviolata tra tutte le 40 società partecipanti ai tornei aziendali di GOLEM.

Chiudiamo con una panoramica sulla Champion's Chip, torneo aziendale di calcio a 5 per le aziende ICT, giunto al quarto anno. Tra le 16 partecipanti spiccano Reply, 3 Italia (campione uscente) e IBM Software, tutte a punteggio pieno. Un gradino piu' in basso figurano Dell, Mondadori Multicenter e Exprivia. Tutti i campionati sono ancora soltanto all'inizio e da qui a maggio vedremo ancora molte sfide interessanti, lo spettacolo e' garantito.

GOLEM Sport Agency
Per informazioni: www.golem.cc e info@golem.cc

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl