Investire in immobili in un mercato in crescita

Guadagnare in immobili

Anche il 2007 segna una forte crescita per il mercato immobiliare: ecco i trucchi del mestiere per investire con successo.

Roma - Nel 2002, con l'entrata in vigore dell'euro, i prezzi degli immobili sono raddoppiati. Ciò che valeva 1 miliardo di vecchie lire si è trasformato in 1 milione di euro.

Da un lato chi possedeva immobili ha raddoppiato il suo patrimonio. I giovani che invece aspiravano alla casa di proprietà hanno dovuto necessariamente rinunciare. E il trend è ancora in crescita a distanza di 5 anni, quindi per molti non c'è speranza di coronare il proprio sogno.

Eppure qualcuno lo ha fatto. Qualcuno è partito da zero e ha costruito un patrimonio immobiliare milionario. Qualcuno è riuscito a costruire le sue ricchezze proprio nell'investire in immobili.

Non parliamo solo di personaggi celebri come Ricucci e altri, ma di un giovane che senza soldi in tasca, ma con grandi capacità di comunicazione e finanza, è riuscito ad ottenere risultati straordinari.

Marcello Raso, questo il suo nome, negli ultimi anni ha interagito con grosse personalità del Vaticano, per trattative private, nonché con i colossi del mondo immobiliare, tra i quali, la nota Pirelli RE e molti altri immobiliaristi. Oltre alla sua società di formazione, oggi dirige alcune tra le più grandi realtà immobiliari della capitale.

Oggi Marcello Raso svela i suoi segreti e i suoi trucchi del mestiere nel libro "Guadagnare in Immobili", pubblicato da Autostima.net in formato ebook. Nelle 239 pagine, l'autore spiega come investire in immobili anche partendo da zero e senza esperienza, creandosi nuo ve opportunità nel campo immobiliare, ritenuto anche dalle Banche come il settore che offre maggiori risultati e maggiori garanzie.

L'editore, Giacomo Bruno, ha dichiarato: "Per me il mondo degli investimenti immobiliari è affascinante come quello della borsa: compravendite, opzioni, aste immobiliari. Questo ebook mi è piaciuto molto perchè è ricco di casi concreti ed esempi reali tratti dall'esperienza dell'autore. Mi ha trasmesso grande motivazione e questo è l'unico modo per intraprendere un nuovo mestiere e cogliere le mille opportunità del mercato immobiliare".

"Guadagnare in Immobili" è disponibile all'indirizzo www.Autostima.n et, dove troverai anche il catalogo dei 40 prodotti dell'editore.

CS