MailUp a Promotion Expo 2008

Durante i tre giorni dell'evento NWeb testimoniera' la propria esperienza nel settore dell'email marketing attraverso due corsi di formazione sull'argomento, volti ad individuare le tecniche e le strategie più adatte alla buona riuscita di una campagna di email marketing.

Anche quest’anno NWeb partecipa a Promotion Expo 2008, la piu’ grande fiera italiana per la promozione, il marketing e la comunicazione che si terra’ dal 12 al 14 Marzo a Milano.

L’evento prevede alcuni convegni, tra i relatori anche Nazzareno Gorni - Business Development di Nweb - che interverra’ sul tema dell’email marketing, settore che sta acquisendo sempre più importanza nel rapporto fra azienda e cliente.

I due corsi di formazione dal titolo “L'ABC dell'Email Marketing” e “Email Marketing: i trend del 2008” si terranno mercoledi’ 12 Marzo alle 11.00 e alle 14.30 e hanno la durata di un’ora ciascuno.

Gli interventi offrono interessanti spunti su come orientarsi tra le numerose soluzioni disponibili in Italia ed esempi pratici sulle strategie e gli strumenti migliori per aumentare l’efficacia della propria campagna di email marketing.

Tutti coloro che sono interessati a farsi strada in questo settore troveranno quindi utili indicazioni e consigli su come sfruttare al meglio uno strumento che incontra ormai il consenso di un gran numero di aziende per la sua efficacia, affidabilita' ed estrema facilita' d’uso.

In occasione dell’evento sara’ presentata inoltre la versione 5.8 di MailUp, i l servizio per la gestione professionale dell’invio di newsletter e delle campagne di email marketing. L’aggiornamento rende ancora piu’ user friendly la piattaforma, prevede infatti tra l’altro una homepage rinnovata con una guida per i primi accessi, nuove funzioni, report piu’ dettagliati, e un’interfaccia semplificata.

NWeb sara’ presente allo stand G05 nell’area B2B Service (Fieramilanocity - Padiglioni 1 e 2 -Entrata Porta Teodorico 12, Viale Scarampo). Per maggiori informazioni e per iscriversi e’ possibile consultare il sito www.promotionexpo.it .

NWEB SRL
NWEB e’ una società di WEB ENGINEERING e INTERNET MARKETING. Progetta e realizza servizi Internet, portali dinamici e applicazioni per la vendita online, grazie a un potente e flessibi le sistema di ecommerce . Nata come marchio nel 2000 e come srl nel 2002, ha sede a Cremona e Milano e conta su uno staff di circa 15 persone. Nel settore dell’Email Marketing e della Gestione di Newsletter , e’ tra i leader di mercato con la soluzione professionale multicanale “MailUp”, che vede come clienti, tra gli altri: Comune di Venezia, Università IULM, Draft Italy, Gruppo La Perla, Laplink Software, EURO RSCG 4D, Coin.

PROMOTION EXPO
Promotion Expo e’ la grande fiera italiana che da 17 anni mette in contatto d’affari gli operatori del settore promozionale, dell‘in-store e dei servizi con oltre 8.200 manager che ricercano idee e prodotti per le proprie esigenze di marketing e di comun icazione. Offre tutte le soluzioni per il mondo delle loyality, del direct, degli eventi, dell’incentive, dell’instore marketing, della comunicazione sul punto di vendita, dei premi, dei gadget, dei regali aziendali, del licensing e del merchandising.

Per informazioni e materiali:

NWEB SRL - UFFICIO STAMPA
Elisa Scarso