Snav riattiva le rotte per la Croazia

Snav Croazia JetPer l’estate 2008 Snav riattiva i collegamenti giornalieri con Spalato e Hvar, principali mete turistiche della Croazia. 

 Il 31 maggio ed il 1 giugno Snav inaugura i collegamenti con la Croazia. La compagnia ha pianificato due corse straordinarie di apertura della stagione, entrambe servite dal Croazia Jet, aliscafo di ultima generazione capace di navigare oltre i 37 nodi e di trasportare auto e passeggeri.
Il 31 maggio (Ancona-Spalato e Spalato-Hvar-Pescara) e per il 1 giugno (Spalato-Ancona e Pescara-Hvar-Spalato). I collegamenti Italia  - Croazia saranno poi operativi regolarmente giornalmente a partire dal 14 giugno e per tutta la stagione estiva.
Su tutti i collegamenti per la Croazia e per tutta la stagione Snav riserva ai propri passeggeri i vantaggi della promozione Happy Price, che calcola automaticamente il miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione. Happy Price è cumulabile con la promozione Speciale Croazia che prevede il trasporto passeggeri a partire da 10 euro ed auto a partire da 1 euro.
A rendere la compagnia leader nel settore per l’elevato rapporto qualità ;/prezzo dei suoi servizi, oltre a Happy Price, le tante altre offerte speciali attive su tutte le tratte servite da Snav: Croazia,Grecia, Sicilia, Sardegna, Isole Eolie, Isole Pontine e le isole del Golfo di Napoli.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della compagnia www.snav.it. Le prenotazioni possono essere effettuate comodamente online , presso le Agenzie di Viaggio autorizzate alla vendita di biglietteria Snav, oppure contattando il call center ai seguenti recapiti:

Ancona 071 2076116
Napoli 081 4285555
Palermo 091 6014211
Civitavecchia 0766366366
Olbia 0789 200084

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

cs

Commenti