Parlare in Pubblico - Video corso professionale di Public Speaking

Video corso professionale di Public SpeakingTecniche di Comunicazione Efficace, PNL e Psicologia per conquistare il tuo Pubblico.

Vuoi vincere il panico del "parlare in pubblico" per conquistare la tua platea? Se fare un discorso in pubblico ti mette ansia, non preoccuparti non sei l'unico... Infatti da una ricerca svolta recentemente negli Stati Uniti e' emerso che l'80% delle persone sane ha piu' paura di parlare in pubblico che di morire. Strano, ma vero!

In questo video-cors o professionale "Public Speaking: Come Parlare in Pubblico con Efficacia" imparerai le tecniche per sconfiggere il panico e tradurlo in un potente alleato, gli stratagemmi per dar forza ai tuoi messaggi fin dal primo istante e coinvolgere cosi' chi ti sta ascoltando. Apprenderai che a fare la differenza tra un mediocre oratore e un grande comunicatore e' il "Come Comunicano". Scoprirai che un Bravo oratore e' anche un ottimo ascoltatore e un attento osservatore ... e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da Esempi, Esercitazioni con Prove pratiche e molti Consigli utili.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Public Speaking sono disponibili in www.madri.com oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing, Telemarketing, Tecniche di Vendita, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, Business Plan e Comunicazione Non Verbale.

Distribuzione internet di comunicati stampa
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti