Corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony) scontato del 30%

Corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony) - CNAPONLINE Cisco Regional AcademyIl corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony), con specializzazione Cisco IP Communications Express Specialist (642-144, IPTX) e Cisco CCNA Voice (640-460, IIUC) inizierà a Padova il prossimo 25 Ottobre e si svolgerà durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 64 ore.

La trasmissione a pacchetto della voce, VoIP (Voice over IP) e le infrastrutture IPTel (IP Telephony), nelle reti aziendali e all’esterno verso Internet sono esigenze primarie in tutte le aziende, piccole medie e grandi. La complessità e la vastità dell’argomento richiedono personale sempre più qualificato in questo specifico ambito del networking.

Inoltre Cisco ha introdotto una nuova certificazione a livello Associate: Cisco CCNA Voice costituisce la garanzia del possesso delle competenze necessarie per ricoprire i ruoli di voice administrator, voice engineer, e voice manager e diventerà prerequisito essenziale, a partire dal 24 Giugno 2009, per l'ottenimento della qualifica Cisco Certified Voice Professional (CCVP).

Il 25 Ottobre prossimo inizia il corso VoIP e IPTel, organizzato da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy, con specializzazione Cisco IP Communic ations Express Specialist (642-144, IPTX) e Cisco CCNA Voice (640-460, IIUC).

Il corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony) è in promozione a soli 1.400 euro anzichè 2.000 (sconto del 30%). Non perdere l'occasione per risparmiare e prenotare uno degli ultimi posti disponibili. Si svolgerà a Padova durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 64 ore. Le date previste sono oltre al 25 Ottobre, l'8, il 15, il 22 e il 29 Novembre, il 6, il 13 e il 20 Dicembre.
Per maggiori informazioni:

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti