Radiofonica.it la tua pubblicita' radio creata su misura

Radiofonica.it muove passo dalle tue esigenze di promozione e visibilità. Messaggi promozionali, Campagne Spot e da oggi Marketing Way, soluzioni di pubblicità radiofonica su misura.

Radiofonica.it la pubblicità a basso costoRoma, Martedì 13 Gennaio 2009 - Radiofonica.it lancia il servizio Marketing Way, per liberi professionisti e aziende che hanno la necessità di un gestione dedicata della propria pubblicità on-air. Step semplici e diretti: analisi del target e creazione di uno Spot (sceneggiatura e testi) in grado di sfruttare al meglio il Media Radio; pianificazione dell' investimento (Messaggi Promozionali e/o Spot) e della messa in onda per ottimizzare la resa messaggio; veicolazione del messaggio tramite podcast e news correlate in area Internet e Nuovi Media in generale.

demo spot pubblicitario http://www.radiofonica.it/audio/demo-spot.mp3

L'ultimo Rapporto Censis sullo stato di Comunicazione e Media nel 2008 definisce la Radio, in Italia, come "il Media più attendibile, 7% sopra l'Internet e il 19% sotto la media europea". E questo grazie alle capacità di localizzazione e targetizzazione di cui la Radio, come mezzo, non è seconda a nessuno. E Radiofonica.it fa proprio della localizzazione e della targetizzazione di un messaggio promozionale i suoi punti di forza.

Un progetto creato da professionisti della radio con un'esperienza decennale nel settore, Radiofonica.it è un brand unico nel suo genere sul panorama italiano:

Primo network pubblicitario italiano capace di garantire a un messaggio pubblicitario copertura su gran parte del territorio nazionale, avvalendosi di un circuito di radio locali e regionali con un pubblico altamente fidelizzato, Radiofonica.it si propone anche come osservatorio dedicato al mondo della comunicazione radiofonica italiana, a sottolineare come il monitoraggio costante dei trend di settore è premessa necessaria e fondamentale per la creazione di format pubblicitari in grado di ottimizzare al meglio le risorse del Media Radio.

Per maggiori informazioni:

Radiofonica.it Numero Verde 800-031633
www.radiofonica.it
Fax 06.23328790
servizioclienti@radiofonica.it per info su Campagne Messaggi Promozionali e Spot
marketing@radiofonica.it per info su Marketing Way - pubblicità su misura

LAV - Lega Anti Vivisezione
Radiofonica.it sostiene la LAV.
Parte del ricavato verrà donato alla
Lega Anti Vivisezione italiana.
Scopri come.