Online il sito di Interporto Campano realizzato da nascar

interportoLa web agency partenopea ha progettato il web site istituzionale dell'Interporto Campano, ora online alla sua prima release: nascar consolida il suo ruolo di agenzia web nel distretto commerciale di Nola.

L’Interporto Campano rinnova la sua presenza in rete con un sito realizzato da nascar, online su interportocampano.it.

Con il web project, realizzato dalla web agency partenopea, il grande interporto commerciale, che fa parte del distretto commerciale di Nola (tra i più grandi d’Europa), si dota di uno strumento strategico di comunicazione online business to business.

Il sito istituzionale è studiato per una comunicazione chiara e descrittiva delle infrastrutture e dei servizi offerti dall’Interporto: tutte le informazioni sono facilmente reperibili e fruibili grazie ad un interfaccia userfriendly che consente una navigazione semplice e gradevole.

Interportocampano.it si presenta con un  web design lineare e l’integrazione sulla piattaforma di una serie di web application in flash che riescono a valorizzare i punti di forza dell’Interporto: la sua posizione centrale nel cuore del Mediterraneo e le sinergie realizzate con le altre realtà del distretto. La carta geografica navigabile dell’Europa consente di individuare la posizione dell’Interporto zoomando fino ad una visualizzazione regionale, mentre la mappa interattiva del distretto commerciale permette di orientarsi al suo interno. Inoltre, con l’integrazione di Google Maps, è possibile calcolare e visualizzare in pochi istanti un percorso autostradale personalizzato per raggiungere l’Interpo rto.

Il sito di Interporto Campano è l’ultimo progetto realizzato da nascar per uno dei più grandi network campani (che controlla anche il CIS di Nola e la Banca Popolare di Sviluppo), che ha da poco rinnovato la sua fiducia alla web agency: dopo la messa online dell’Interporto Campano a febbraio 2009 e del portale del CIS, (di cui nascar è anche concessionaria esclusiva per la pubblicità) a ottobre 2008, il rapporto commerciale si rinsalda con un nuovo web project per Banca Popolare di Sviluppo, con presentazione in programma nella prossima primavera.

Il comunicato ufficiale è disponibile nell’area press di nascar.it.

Mariachiara Troise
Ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Tel. 081 19808577
Fax 081 5702970

Commenti

Joseph Mikel ha detto…
Ottimo lavoro per pubblicare un articolo così bello. Il tuo articolo non è solo utile ma è anche molto informativo. Grazie perché sei stato disposto a condividere informazioni con noi. web agency firenze