La derattizzazione e disinfestazione ecologica di Ekommerce a Disinfestando 2009

Ekommerce alla prima Fiera della Disinfestazione Italiana

Ekommerce non poteva mancare, e difatti sarà presente con un proprio stand espositivo alla Expo-Conference della Disinfestazione Italiana, la prima manifestazione interamente ed esclusivamente dedicata all'Industria moderna delle attività di disinfestazione e derattizzazione, che aprirà a Riccione il 18 marzo prossimo.

Ekommerce infatti è un'azienda leader nel settore, che ha basato il proprio successo sull'innovazione e sulla sicurezza ecologica nell'ambito della derattizzazione e della disinfestazione in genere. Un'azienda che ha visto una rapida crescita, elevato dinamismo e una speciale vocazione alla sicurezza e alla ecocompatibilità, grazie a prodotti innovativi per la derattizzazione e la disinfestazione, particolarmente attenti alle problematiche della salute e dell'ecologia.

A Disinfestando 2009 Ekommerce porterà uno dei suoi fiori all'occhiello, Ekomille, il rivoluzionario sistema di derattizzazione che non impiega veleni e/o sostanze nocive e non disperde carcasse infette e avvelenate di roditori nell'ambiente. Sarà l'occasione per valutare praticamente i vantaggi di questo sistema di derattizzazione e confrontarsi con i tecnici di Ekommerce per dimostrazioni e dettagli.
Ekomille non sarà l'unico protagonista dello stand, che ospiterà anche la presentazione di nuove Trappole UV per insetti e nuovi prodotti antizanzare, sempre con caratteristiche di elevata sicurezza ed ecocompatibilità.

Ekommerce pertanto invita tutti professionisti della disinfestazione italiana presso il proprio stand della Expo-Conference Disinfestando 2009, a Riccione giovedì 18 e venerdì 19 marzo prossimi: ad attenderli ci saranno parecchie novità e speciali promozioni previste in occasione dell'evento.

Ekommerce Srl
Zona industriale Saletti - 66041 Atessa (Ch)
Tel. 0872.888058 - ekommerce(at)ekommerce.it

Invio comunicati stampa in internet