Nuovo sito per Fisem, produttore di selle per moto e serbatoi in plastica

Online anche un video di presentazione degli impianti tecnologici Fisem

Finalmente online il nuovo sito della Fisem Srl, dinamica azienda abruzzese nota per la produzione di selle, accessori per moto e serbatoi in plastica, sia per il settore automotive, sia per l'industra degli elettrodomestici.

Il nuovo sito esprime pienamente la realtà di questa azienda proiettata verso l'innovazione, costantemente orientata alla qualità e flessibilità, come testimonia la sua continua crescita ed il livello della clientela, che comprende prestigiosi marchi di produttori internazionali di moto e di elettrodomestici.

Il sito prevede anche una presentazione video che, in pochi minuti, descrive le caratteristiche e le potenzialità tecnologiche dell'azienda. Fisem infatti è in grado di provvedere in generale alla industrializzazione e produzione di schiumati in poliuretano, allo stampaggio del poliuretano stesso e alla fabbricazione in soffiaggio di articoli tecnici in plastica. Per questo, alle linee di produzione di selle e serbatoi in plastica, affianca quelle per la fabbricazione e ripristino di tappezzerie per interni di vagoni ferroviari, per camper e per sedute da palestra o per attrezzi ginnici.

Recentemente inoltre Fisem ha lanciato OneFun, una linea estremamente originale ed innovativa di accessori moto, commercializzata direttamente in aftermarket: un'ulteriore prova del notevole dinamismo aziendale.

F.I.SE.M. Srl
Zona Industriale - Loc.tà Saletti
66041 ATESSA (Ch) - Italy
Tel. +39 0872 895159 - Fax +39 0872 889008 - fisem(at)fisem.it
http://www.fisem.it - http://www.fisem.eu

Invio comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

0