Snav lancia le promozioni di inizio stagione

snavLa compagnia di trasporti marittimi lancia due straordinarie offerte: Speciale Weekend Sardegna e Speciale Weekend Roma

Snav dà il benvenuto alla primavera lanciando due esclusive promozioni di inizio stagione, Speciale Weekend Sardegna e Speciale Weekend Roma. Le offerte propongono ai viaggiatori un fine settimana all'insegna del relax e della convenienza, e mettono a disposizione dell'utenza tutti i comfort che i traghetti Snav per la Sicilia e i traghetti per la Sardegna sanno garantire.

Speciale Weekend Sardegna è una promozione valida fino al 31 maggio 2009 che ha luogo tutti i fine settimana dal venerdì al lunedì. La partenza avviene presso il porto di Civitavecchia alle 22.00 di ogni venerdì, con arrivo a Olbia la mattina del giorno dopo; il rientro a Civitavecchia è previsto per le ore 6.00 di lunedì mattina. Con Speciale Weekend i traghetti per la Sardegna si trasformano in veri e propri hotel sul mare: il pacchetto completo prevede 3 pernottamenti con colazione e cena, il tutto a bordo dello Snav Cruise Ferry che effettua la navigazione. Sui traghetti per la Sardegna, inoltre, i passeggeri avranno la possibilità di portare la propria auto con sé, pagando tutto in un'unica soluzione: il costo è a partire da 146 euro* a persona, e la prenotazione può essere effettuata online su snav.it.

Speciale Weekend Roma dà invece ai passeggeri la possibilità di trascorrere il weekend del 1 giugno nella Capitale partendo dalla Sicilia. La promozione riguarda la navigazione sulla rotta Palermo – Civitavecchia, con viaggio di andata e ritorno. Anche in questo caso per i viaggiatori è previsto un trattamento di mezza pensione (3 pernottamenti, colazione e cena self service a bordo). Si parte dal porto di Palermo sabato 30 maggio alle 19.00, con arrivo a Civitavecchia il 31; il rientro nel capoluogo siciliano è previsto per le 9.00 di martedì 2 giugno 2009. Il costo è a partire da 149 euro** a persona e comprende anche il trasporto di auto o moto al seguito. Snav ricorda che anche i traghetti per la Sicilia garantiscono ai passeggeri un tragitto comodo, piacevole, ricco di comodità e servizi di ogni genere: prenotando online si può cogliere al volo questa grande opportun ità.

Per saperne di più sulle promozioni "Speciale Weekend", visitare il sito web di Snav all'indirizzo www.snav.it

*Per i bambini da 4 a 12 anni è previsto il 50% di sconto. Tasse per auto, moto e bus: 46 euro.

**Per i bambini da 4 a 12 anni è previsto il 50% di sconto. Tasse per auto e bus: 39 euro. Tasse per moto: 25 euro.

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

Commenti