Workshop: data quality è la base per le decisioni strategiche manageriali

QUALITÀ DEI DATI: DARE VALORE AL VALORE è l’evento organizzato da Uniserv e More&Trust Consulting

Milano 18 maggio 2009 - Il know-how, ovvero l’insieme di conoscenze, competenze, capacità ed esperienze, è l’asset che in assoluto identifica e qualifica il valore di un’impresa. Sempre più il know-how è allocato in Sistemi Informativi, strutturati in complesse ed articolate basi di dati e reti infrastrutturali in costante interazione tra loro e, soprattutto, in continua espansione.
Funzione primaria del know-how è il supporto decisionale “real time” per il Management le cui decisioni sono fortemente influenzate dalla Qualità dei Dati ovvero

DATI DI QUALITÀ = DECISIONI CORRETTE

La Qualità dei Dati ha una fondamentale valenza economica nel processo decisionale e gestionale dell’impresa.

UNISERV e MORE & TRUST Consulting hanno il piacere di invitarVi al Workshop

QUALITÀ DEI DATI: DARE VALORE AL VALORE

che si terrà il 27 Maggio dalle ore 9.30 alle ore 13:00 presso il Centro Congressi dell’Hotel NH CONCORDIA in Via Luciano Lama 10 a SESTO SAN GIOVANNI (fermata metropolitana Sesto Marelli).

L’evento è gratuito previa iscrizione.
Potete iscrivervi inviando email a: workshop@mtcons.it

Uniserv logoUNISERV è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc., lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, UNISERV conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com

MORE & TRUST Consulting, fondata nel 2002, ha l’obiettivo di rispondere in modo completo e radicale alle esigenze delle Imprese fornendo loro un concreto supporto per trasformare con successo gli indirizzi strategici in soluzioni operative efficaci. MORE & TRUST Consulting risponde a questa esigenza con grande flessibilità e innovazione, soprattutto tecnologica, per realizzare concreti miglioramenti delle performance aziendali.
Grazie ai competenti Partner e Collaboratori MORE & TRUST Consulting ha consolidato conoscenze, competenze ed esperienze in aree specialistiche riguardanti i sistemi di gestione e knowledge management, il business digitale ed il settore dell’ICT ai quali, di recente, sono stati affiancati da servizi in outsourcing tra i quali il data quality management e l’enterprise document and content management.
Per maggiori dettagli: www.mtcons.it

Commenti