KINDLE parla Italiano con 60 ebook Bruno Editore

La casa editrice leader del mercato ebook internazionalizza la sua presenza e presenta il calendario digitale di luglio

EBOOKRoma, 23 Giugno 2009 – Gli ebook Bruno Editore approdano su Kindle, il più diffuso Ebook Reader del mondo targato Amazon. Sono già 60 infatti gli ebook Bruno Editore disponibili su Amazon e fruibili da tutti i possessori di Kindle o di Iphone dotati di Kindle Application. "Con questa operazione – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – è iniziata una nuova fase di internazionalizzazione per la nostra casa editrice, già leader di settore in Italia. Dopo i successi nazionali adesso puntiamo a portare gli ebook italiani in tutto il mondo".

La pubblicazione su Kindle avviene grazie ad un nuovo accordo di pubblicazione, offerto da "Bruno Editore" ai propri autori, per adeguare le esigenze editoriali alle nuove piattaforme tecnologiche, eliminando il diritto di opzione che vincolerebbe gli autori alla propria casa editrice. "Di fronte alle opportunità e alla libertà che offrono le nuove piattaforme di pubblicazione e i nuovi dispositivi hi-tech – continua Bruno – vogliamo far circolare senza particolari restrizioni gli ebook che ci vengono affidati. Perché quello che conta è far crescere la cultura dell’ebook ovunque". A questo scopo sono stati adeguati anche i diritti d’autore, personalizzati a seconda del formato, della piattaforma e delle possibili coedizioni.

Intanto Bruno Editore presenta i nuovi ebook in uscita a luglio 2009, che arricchiscono ulteriormente il catalogo digitale della casa editrice romana.

"Guadagnare in Immobili" (Nuova Edizione 2009) di Marcello Raso
Esperienze sul Campo per Investire in Immobili con Successo. Esempi e casi concreti per sviluppare il business immobiliare, per acquistare all’asta e ristrutturare, per creare rapporti di collaborazione e
finanziamento con le banche (download gratuito per chi ha l’edizione 2008).

"Enciclopedia degli Immobili" di Marcello Raso, Anna Caiazzo, Giorgio Scotti, Domenico De Rosa, Raffaele Fimmanò
La Più Vasta Opera su Come Guadagnare in Immobili. Per scoprire tutte le tecniche per l'acquisto, la vendita e la ristrutturazione degli immobili, per partecipare alle aste e iniziare nuove costruzioni. Tutto quello che occorre conoscere in tema di agevolazioni fiscali e finanziamenti.

"Seo" di Giorgio Taverniti
Essere Visibili sui Motori di Ricerca. L’ebook, pubblicato in collaborazione con "Libreria Strategica", contiene una dettagliata e minuziosa descrizione delle strategie per posizionare un sito sui motori di
ricerca. Dedicato anche ai non esperti per ottenere ottimi risultati in poco tempo.

"Le Regole dell’Amicizia" di Marina Roveda
Tutti i Segreti per Conquistare e Mantenere Buoni Amici. Per scoprire la vera amicizia con i segreti e le piccole regole di comportamento di chi ha vissuto in prima persona tale esperienza, mettendo in pratica i consigli per essere un buon amico e per conquistarne di nuovi.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello Bruno Editore si fonda sul portale della casa editrice (www.brunoeditore.it), tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all'anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca su sito www.BrunoEditore.it o contatta l'Ufficio Stampa Ketchum di Roma.

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

0