originalmarines.com: un nuovo progetto firmato nascar

nascar cura la comunicazione online di original marines, family brand italiano di fama internazionale: veste grafica completamente rinnovata, azioni di fidelizzazione utenti, contenuti nuovi e sempre aggiornati per una piattaforma in puro stile original.

nascar-original-marines

Con la messa online del nuovo website di Original Marines, la sezione experience di nascar, la web agency diretta da Marco Realfonzo, si tinge di rosso, bianco e blu, avviando un nuovo, ambizioso progetto di web communication.

Più di seicento store localizzati in Europa, Asia, Africa e America, una brand awareness potente, un target ampio formato prevalentemente da giovani mamme e ragazzi: queste le caratteristiche di Original Marines, marchio di abbigliamento casual e sportivo dedicato a tutta la famiglia. Il nuovo sito appare completamente rinnovato nel concept, nella grafica e nella navigazione: ampio spazio al catalogo prodotti, massima usabilità per lo store locator in flash, contenuti sempre aggiornati e azioni mirate alla fidelizzazione dei clienti. A nascar la gestione completa dei contenuti della piattaforma, dai redazionali dei canali tematici Mamme Original e Ragazzi Original, alle attività di email marketing per tutti gli utenti iscritti al sito originalmarines.com.

E' evidente come originalmarines.com sia stato appositamente progettato per fidelizzare i clienti e comunicare con loro in modo ancor più diretto, oltre i confini dello store in città. Non a caso, la strategia web adottata si completa con interessanti attività di social media marketing su Facebook, social network ormai noto in tutto il mondo.

Più che soddisfatto Alessandro D'Ambrosio, direttore marketing del brand: "Con il nuovo sito simile ad un portale vogliamo stabilire una connessione con il cliente che va oltre la semplice presentazione delle nostre collezioni, con tanti contenuti utili".

Per consultare il comunicato ufficiale: http://www.nascar.it/press/articles/online-nuovo-sito-original-marines.html

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Tel. 081 1 9808577
Mob. 340 5038308

Commenti