Snav ti porta alle Eolie

La compagnia di trasporti marittimi riattiva le tratte che collegano Napoli alle Isole Eolie. Il servizio sarà garantito a partire dal 30 maggio fino alla prima settimana di settembre e offrirà a tutti la possibilità di raggiungere a prezzi convenienti le più ambite mete del Mediterraneo.

snav

L'estate è ormai alle porte e Snav si prepara a ristabilire in modo continuativo tutti i collegamenti che connettono la città di Napoli con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Gli aliscafi e i mezzi veloci HSC della compagnia sono pronti a solcare nuovamente le acque delle tratte marittime interessate. L'arrivo a destinazione è garantito in un tempo breve, durante il quale tutti i passeggeri potranno verificare la massima efficienza del servizio offerto e sentirsi coccolati dal personale di bordo.

Le partenze sono state fissate alle ore 14.30 dal porto di Napoli,  con arrivo a Lipari alle 21.00; sulla rotta inversa, la partenza da Lipari è prevista al mattino alle 07.10, con sbarco finale a Napoli alle ore 13.30. Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni, può visitare la sezione del sito  www.snav.it dedicato alle Isole.

Per venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori, sempre più numerosi durante il periodo di punta estivo, Snav garantirà inoltre una maggiore copertura della tratte che collegano Napoli alle Eolie. Ogni sabato del mese di luglio e agosto il servizio verrà potenziato con corse supplementari, una al mattino con partenza da Napoli alle 09.00 e arrivo a Lipari alle 14.30 e una pomeridiana con partenza da Lipari alle ore 15.00 e arrivo al porto di Napoli alle 20.30.

Numerose saranno anche le promozioni che seguiranno l'apertura della tratta Napoli – Isole Eolie. Scegliendo "Happy People" sarà possibile raggiungere le Eolie a partire da 18 euro a tratta (tasse incluse); mentre con "Happy Family" due adulti più un bambino fino a 12 anni pagheranno solo 38 euro in un'unica soluzione; infine, "Happy Snav" offrirà la possibilità ad un adulto di viaggiare in poltrona pagando 135 euro andata e ritorno.

Non lasciatevi scappare l'occasione di visitare una delle mete Snav: prenotare on-line è semplice e conveniente. Basta un click sulla pagina di prenotazione.

Il comunicato stampa ufficiale è disponibile su www.snav.it.

Snav spa
Ufficio Booking
booking@snav.it

Commenti