Il 6 e 7 Novembre 2009 il b2b arriva a Firenze

Nei prestigiosi Salotti di Palazzo Borghese va in scena Firenze Business, l’evento b2b dedicato alle aziende e agli operatori di settore in Area Servizi e Comunicazioni per le Imprese, Grafica e Pubblicità, Prodotti e Arredo ufficio, Servizi e prodotti informatici, forniture e servizi per Alberghi e Ristorazione, Ecologia e ambiente.

Molte volte eventi b2b simili” – spiega Stefano Mandò, AD Delta Ufficio S.r.l. e ideatore di Firenze Business - “sono vissuti in contesti eccessivamente formali che limitano le possibilità di relazionamento tra investitori, potenziali partner e i professionisti di settore in generale. Con Firenze Business vogliamo proporre un modello differente capace di coinvolgere il visitatore e i co-espositori a più livelli con l’obiettivo di permettere un relazionamento efficace tra ‘domanda’ e ‘offerta’ sia d’informazione che di forniture e accordi commerciali“.

Dal Salotto del consiglio dedicato alle forniture e ai servizi alberghieri e Ristorazione, al Salotto di Mezzo per il settore grafico, pubblicitario, tipografico e gadget, passando per il Salotto Verde che ospiterà co-espositori in area informatica (software, hardware, servizi informatici e sistemi visual), Palazzo Borghese dedicherà una sala per ogni Area b2b di riferimento, riservando la Galleria Monumentale ai momenti d’incontro informali in pieno relax per facilitare lo sviluppo di nuove sinergie e relazionamento tra co-espositori e visitatori. Relax e divertimento targato Casinò Party,  ”per dare al visitatore la possibilità di divertirsi e provare il ‘brivido’ del gioco del casinò senza però rischiare nulla” – sottolinea l’AD Delta Ufficio S.r.l. – “proponendo un momento aggregante che tra gioco buffet, salotto e dialogo, accompagni il contesto formale proprio di un incontro d’affari“.

Diversi i brand noti che parteciperanno a Firenze Business mostrando in anteprima nuovi prodotti e servizi come anche presentando offerte dedicate. Tra questi HP che in sinergia con Delta Ufficio sta preparando offerte speciali con le quali presenzierà nel Salotto Verde.

Firenze Business è un evento a numero chiuso (saranno ammessi un massimo di 400 visitatori al giorno). Per questo motivo e vista l’ampia platea di invitati è consigliata la pre-iscrizione all’evento.

Per maggiori informazioni:

web www.firenze-business.it
mail info [at] firenze-business.it
tel 055.308140
fax 055.308145

Firenze Business è un evento ideato da Delta Ufficio S.r.l. in collaborazione con Palazzo Borghese e Casinò Party.

Delta Ufficio S.r.l.  -  responsabile dell’organizzazione e dell’amministrazione di Firenze Business –  è una società multisettoriale che opera su varie Divisioni tutte rivolte ad imprese e aziende in generale, come le Divisioni Delta per Forniture alberghiere, Prodotti ecologici e Gadget pubblicitarie ma anche Forniture per ufficio (prodotti e arredo) e ancora… Realtà radicata a Firenze dal 1983, la società ha fatto del rispetto per la tradizione, per l’uomo e per l’ambiente, la propria politica aziendale proponendola su tutto il territorio nazionale attraverso prodotti, servizi e iniziative, tesi a marcare l’assunto che l’acquisto non deve essere un gesto incosapevole e automatico ma deve essere scelta consapevole e informata.

Palazzo Borghese Aldobrandini di Firenze - offre la splendida location e il servizio di catering e buffet per l’evento - risale alla seconda metà del XV secolo, quando la famiglia Salviati decise di accorparle per dar vita ad un unico grand edificio gentilizio. Fu Camillo Borghese,  rientrato a Firenze nel 1821 subito dopo la caduta dell’Impero Francese, che decise di ristrutturare il Palazzo così come lo conosciamo oggi. Nel 1843 il primo piano del palazzo venne offerto per l’allestimento del Casinò di Firenze e da lì inizia la storia del Circolo Borghese: lo storico club, privato ed esclusivo che oggi “testimonia” l’attualità del complesso come viatico per l’affitto di sale congressi o per l’organizzazione di eventi a tema.

Casinò Party –  responsabile dell’area divertimento che Firenze Business offre ai visitatori nella Galleria Monumentale – nasce alla fine degli anni ‘90 come società d’intrattenimento e giochi per l’organizzazione di manifestazioni ed eventi dedicati e personalizzati. Dalla personalizzazione della location ai tavoli, alle fisches, alle divise, accompagnando la presenza ludica anche con l’allestimento (su richiesta) di buffet, la società è in grado di servire al meglio qualsiasi tipologia d’evento con cui è chiamata ad interagire.