Nasce la partnership Snav - Hertz

snavSnav, compagnia di trasporti marittimi leader nel Mediterraneo, ha concluso una partnership con Hertz, azienda specializzata nei servizi di autonoleggio, per offrire nuove agevolazioni ai propri passeggeri.

Snav, compagnia di navigazione leader nei collegamenti  tra i principali porti italiani  e mète quali Croazia, Sardegna, Sicilia, Isole Eolie e Isole Pontine ha concluso un accordo con Hertz, rinomata società di autonoleggio, che prevede interessanti agevolazioni per i propri passeggeri.

Presentando un biglietto Snav datato 2009 o 2010, al momento del noleggio di un’auto fornita da Hertz i passeggeri avranno diritto a scegliere la promozione più adatta alle proprie esigenze. La promozione “Più noleggi, più vantaggi” prevede uno sconto  del 10%  per tutti i passeggeri Snav che abbiano prenotato l’auto a noleggio online, dall’Italia, attravesro il sito ufficiale di Hertz. La promozione Hertz 3 6 9, invece, è pensata per i passeggeri Snav che scelgono di noleggiare un’auto per un tempo limitato, ovvero 3, 6 o 9 ore: una soluzione conveniente, ad esempio, per raggiungere il porto d’imbarco senza utilizzare taxi o mezzi di trasporto pubblici. La promozione Hertx 3 6 9 riconosce ai passeggeri Snav uno sconto pari al 5%.

Con le offerte hertz, Snav si conforma una compagnia vicina alle esigenze dei propri passeggeri, attenta a garantire sempre un'offerta di servizi completa e conveniente.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il comunicato ufficiale al seguente link: http://www.snav.it/press/snav-ed-hertz-partner-in-nome-del-viaggio.html

Snav spa
Ufficio booking