Piscine idromassaggio: benessere in terrazza all'Hotel Cristallo di Giulianova

Piscine idromassaggio in una nuova terrazza solarium fronte mare, all’ultimo piano dell’hotel, a Giulianova in Abruzzo.

Piscine idromassaggio benessere nella terrazza solarium dell'Hotel Cristallo a Giulianova (Teramo) AbruzzoAncora una novità dell’Hotel Cristallo di Giulianova Lido (Teramo). Dopo le nuove camere  interamente realizzate in bioarchitettura ora anche una terrazza benessere, all’ultimo piano dell’albergo, dove oltre al panorama sul mare, al sole della riviera e all’aria profumata dell’Adriatico i clienti potranno rilassarsi con l’idromassaggio di tre speciali piscine. Una nuova esperienza di comfort e relax a pochi metri dal mare, per aggiungere benessere alla vacanza e ritemprare mente e corpo.

Le piscine idromassaggio installate sulla terrazza dell’Hotel Cristallo sono dotate di una tecnologia avanzata, che assicura acqua costantemente filtrata, temperatura ideale e getti intelligenti posizionati nei punti giusti per produrre effetti distensivi e piacevoli ed offrire, anche in vacanza, tutti i benefici dell’idroterapia: attenuare lo stress, migliorare l’umore, favorire la circolazione, rilassare i muscoli ed alleviare i dolori articolari.

Sempre coerente con la sua tradizionale grande cura degli ospiti l’Hotel Cristallo continua il cammino verso l’innovazione, offrendo questa estate, oltre al mare, alla cucina del suo rinomato ristorante anche il benessere delle camere bio comfort ed i vantaggi dell’idroterapia, per la salute ed il benessere dei suoi numerosi affezionati clienti.

Marchio logo Hotel Cristallo Giulianova Teramo AbruzzoHotel Cristallo  ****
64021 Giulianova Lido (Teramo)
Lungomare Zara 73
Tel. 085.8003780 - fax 085.8005953