Corso Nazionale di Web Marketing Operativo - 18a Edizione

Un corso professionale a 360° con le ultime Novita' e la Certificazione nazionale di Web Marketing Specialist A Roma e a Milano si terra', tra qualche settimana, la 18a Edizione del Corso Nazionale di Web Marketing Operativo, un corso molto professionale e pratico, tenuto direttamente da Enrico Madrigrano, uno dei massimi esperti italiani di marketing online e Seo.

Questo corso professionale di Web Marketing Operativo si svolgera' in 3 giornate e saranno affrontate tutte le tematiche proprie del Web Marketing. In particolare durante la prima giornata del corso verra' offerta una panoramica completa sulle strategie e tecniche di posizionamento nei motori di ricerca, aggiornata con le ultime Novita', mentre nella seconda giornata verranno insegnate le strategie piu' efficaci per fare pubblicita' e promozione on-line "a garanzia di risultato". L'ultima giornata del corso, invece, sara' dedicata interamente all'email marketing e al complesso mondo del direct-mailing.

Il tutto arricchito da numerosi esempi, case history ed esercitazioni pratiche, frutto di oltre 10 anni di esperienza diretta sul campo.

Inoltre e' possibile ottenere la rinomata "Certificazione Web Marketing Specialist".

Maggiori informazioni sul programma, le modalita' di partecipazione, le date e le sedi del corso (Roma e Milano) sono disponibili alla pagina http://www.madri.com/corso1/info.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' organizzato da Enrico Madrigrano, CEO di Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e Posizionamento.

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti