Herman Miller in Italia su Offique.com

Herman Miller su OffiqueTrovi il meglio di Herman Miller su OFFIQUE.COM, l’office boutique virtuale e polifunzionale di design & ergonomia.
I primi, in Italia, ad offrire un archivio selezionato delle migliori proposte nazionali e internazionali di sedili ergonomici, arredamenti, accessori e complementi per un ufficio moderno.

Herman Miller Aeron: Perfetta combinazione di inconfondibile eleganza e caratteristiche ergonomiche avanzate, la seduta Aeron di Herman Miller non ha eguali. Si adatta in modo continuativo, naturale e preciso alle diverse corporature e posture delle persone impegnate nelle attività più svariate. Il design originale della sedia da lavoro, dello sgabello e della sedia visitatore garantisce elevato comfort, supporto ed eleganza: qualità spesso copiate ma mai eguagliate.

Herman Miller Embody: con la EMBODY, Herman Miller ha raggiunto un livello di sofisticazione e prestazione senza precedenti su sedute ergonomiche e confortevoli.

Resolve di Herman Miller reinventa la forma dei mobili a sistema. Gli uffici a cabina racchiusi da pannelli ad angolo retto sono stati sostituiti da stazioni di lavoro versatili e invitanti ad angoli di 120 gradi. Lo spazio si apre. L’aria e la luce si muovono. Le persone riescono a vedersi e a stabilire contatti ed il posto di lavoro si armonizza con il cambiamento. È questo il futuro.

Offique.com : Office Boutique powered by La Mercanti Srl

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/