La web agency nascar presenta il restyling del proprio sito web istituzionale


nascarLa web agency di Marco Realfonzo svela in rete il nuovo volto del proprio sito web istituzionale. Piccoli lavori di restyling che accompagnano la crescita dell’azienda.

La web agency nascar, diretta da Marco Realfonzo e con sedi a Milano e Napoli, ha lanciato in rete il restyling del proprio sito corporate.

Si parte dalla homepage, in cui figura un nuovo video che ben esprime il percorso di crescita che la web agency ha vissuto negli ultimi mesi, e verso il quale sembra proiettata per il futuro. Nelle parole di Sergio Esposito, direttore creativo della web agency, il significato del filmato: “I fiori nell’atto di sbocciare rappresentano l’evoluzione, il cambiamento. Il fiore è la varietà, il colore, la capacità di saper cambiare forma e adattarsi in base alle circostanze esterne, proprio come i progetti che nascar porta avanti”.

L’opera di restyling punta a valorizzare i servizi offerti da nascar e a conferire un maggior tasso di dinamicità al sito, come dimostrano ad esempio i moduli in javascript che scorrono nella pagina iniziale. Un’altra novità è poi rappresentata dai link alle piattaforme social sulle quali nascar è presente con delle proprie pagine corporate. Come afferma Marco Realfonzo, managing director della web agency, si tratta di “piccoli interventi necessari in virtù del riposizionamento di mercato che vive oggi la nostra web agency”.

Negli ultimi tempi, infatti, nascar ha stipulato accordi commerciali con aziende di primissimo livello, come Monte dei Paschi di Siena, Unieuro, Henkel e Agos, società alle quali la web agency offre i propri servizi di interaction design e web marketing.

Dal punto di vista dei contenuti, il restyling dà spazio ai nuovi servizi che negli ultimi tempi sono entrati a far parte dell’offerta commerciale di nascar, come il mobile advertising su database H3G - di cui, ricordiamo, la web agency è concessionaria in esclusiva per la regione Campania - le applicazioni iPhone e le attività di social network marketing e viral marketing.

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it
tel. 081 19808577
mob. 340 5038308

0