L'unione fa la forza: Full Tilt e Pokersharks offrono un freeroll da 500 dollari

Domenica primo novembre un gran divertimento su Full Tilt

Pokersharks.it, la guida professionale al poker on line insieme a Full Tilt, room leader mondiale, organizza un evento freeroll per domenica primo novembre, dalle 14 alle 20, con un montepremi di 500 dollari e un payout del 20%.

Pokersharks ha fatto la sua parte offrendo solo ai suoi utenti-lettori-giocatori questa possibilità. Si può accedere all'evento scaricando il software di Full tilt, inserendo il codice bonus SHARKS600. Per sapere la password che vi da acesso al'evento leggete l'articolo originale.

Un torneo da non perdere, quindi, anche perchè ad organizzarlo sono due realtà d'eccezione del mercato del poker on line. Da una parte uno dei punti di riferimento della rete per la scelta e la recensione dei maggiori network del gioco più popolare al mondo e dall'altra la migliore sala da gioco sul web che offre le più interessanti promozioni per i giocatori.

Del resto Full Tilt è già da tempo che sta festeggiando i suoi 5 anni di vita con una serie di tornei gratuiti offerti ai propri players. Invece di ricevere regali la sala ha deciso di donare montepremi garantiti ed eventi speciali a tutti. Questo è uno di quegli eventi messi in programma.

Solo Full Tilt può permettersi promozioni del genere visto che, creata nel 2004, si è subito ben posizionata sul mercato grazie a 2 elementi principali: l'immediatezza del software creato dai players e per i players e il team da sogno di Full tilt. Con degli elementi come Phil Ivey, Gus Hansen, David Benyamine, la poker room riesce facilmente a far sognare la terra intera. Come detto l'altro elemento è che il software venne creato dai giocatori per i giocatori stessi rendendolo il più performante di altri in circolazione.

Ma come Pokerstars, Fulltilt ha preso il volo realmente nel 2006 quando i principali gruppi di gioco si sono ritirati dal mercato americano. Oggi il software, completamente rinnovato conta 85mila giocatori di cui 12,400 di cash game, un'enormità che porta Full Tilt al secondo posto nella speciale classifica delle frequenze in una poker room online poco dietro Pokerstars e un volume d'affari di tante centinaia di milioni di dollari. Qualche promozione speciale per la sua festa se la può permettere.

La migliore guida on line al poker, lavora duramente ogni giorno per offrire recensioni professionali e per assistere i players nella scelta della room più adatta e vantaggiosa, in base alla personalità Pokeristica di ogni giocatore.

Le recensioni delle varie sale da Poker, ma anche una buona fornitura di news, sono pubblicate principalmente per fornire informazioni importanti ai nuovi giocatori e ai più esperti.

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Commenti