Manifesto Firenze Business, 6 e 7 Novembre 2009

Il 6 e 7 Novembre 2009 a Palazzo Borghese di Firenze va in scena il business to business dedicato alle Imprese e alle attività commerciali. Dai gadget di benvenuto firmati Pierre Cardin alla partnership HP, passando per la sponsorizzazione BCC, le collaborazioni con Casinò Party e il Mago Darus, fino alle partecipazioni di HP, ADACI e Connecting Managers… ecco Firenze Business.

Firenze Business propone un nuovo modo di fare b2b d’Impresa. L’obiettivo del suo ideatore, Stefano Mandò (AD Delta Ufficio S.r.l.): creare interazioni concrete tra visitatori e co-espositori …

• fuori dai Canoni di Forma "A Firenze Business non ci saranno Espositori ma Co-Espositori";
  • attraverso Sinergie concrete "Ogni azienda metterà a disposizione dei visitatori delle offerte dedicate per dargli modo di provare i suoi prodotti e servizi con proposte esclusive" e "si potrà accedere all'evento solo attestando l'appartenenza ad un’Attività";
  • con Rivisitazioni su Misura "Nella Galleria Monumentale di Palazzo Borghese, grazie all'organizzazione Casinò Party e allo spettacolo di magia del Mago Darus, proporremo iniziative pensate per sdrammatizzare la formalità dei Salotti a tema e gli incontri d'affari con nuovi potenziali fornitori e partner.";
  • tutelando il Mercato italiano "Ogni Salotto di Palazzo Borghese ospiterà un'Area tematica. In questo modo riusciremo a dare molto spazio alle novità e alle offerte di quei Settori che spesso vengono messi in ombra in eventi b2b. Mi riferisco in particolare a quello Alberghiero e a quello Ecologico che hanno la vetrina che meritano solo in particolari periodi dell'anno. Inconcepibile visto che si tratta di settori in crescita e trainanti in contesti nazionali di Mercato".
  • attraverso un Coinvolgimento attivo "Dalle prestigiose prestigiose Pierre Cardin distribuite da Delta Ufficio ai primi 400 visitatori, alle partnership con HP e BCC per arrivare ai co-espositori, saranno presentati nuovi prodotti  e offerte speciali in esclusiva per l'evento".

Firenze Business è un evento in collaborazione con Palazzo Borghese e Casinò Party.

Firenze Business, incontro evento tra domanda e offerta nel mondo degli affari

Con la partecipazione di:

HP, Preferred Partner 2009 Delta Ufficio, che presenzierà con offerte create in esclusiva per l’evento.
ACCO con le sue macchine per ufficio, dalle rilegatrici ai distruggidocumenti.
DYMO con le sue card scan dedicate ai biglietti da visita di clienti e fornitori.
ADACI, Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti.
Conneting Managers ®, il social network delle aziende e dei professionisti del Marketing e della Comunicazione.
FlorenceIN, associazione nata per stimolare la produzione e scambio di nuove idee, occasioni di business e la creazione di gruppi che le mettano in pratica.
… e tanti altri co-espositori provenienti dalla Regione Toscana e da tutta Italia.

Partner ufficiale dell’evento, Banca di Credito Cooperativo Pontassieve.
Intrattenimento a cura di Casinò Party e Mago Darus.

La partecipazione a Firenze Business è gratuita e dedicata esclusivamente agli operatori professionali provvisti di partita iva.
La registrazione sul sito è indispensabile per partecipare all’evento come visitatore.
Ai primi 400 iscritti in omaggio le penne Pierre Cardin con PTO Firenze Business.

Servizi Navetta gratuiti nella giornata di Venerdì 6 Novembre 2009 dai parcheggi di Piazza Beccaria e Piazza Libertà (Parterre). I parcheggi saranno usufruibili a prezzo convenzionato.
Hotel convenzionati con Firenze Business: Hotel Mediterraneo, Grand Hotel Cavour, Hotel Nord Folorence.

Per maggiori informazioni:

site www.firenze-business.it