Moesi Handmade In Italy, Collezioni Autunno Inverno 2009/2010

Quali sono le creatività che dipingono l' Autunno degli accessori moda e del body fashion, tra Luxury e Glamour ? Cosa porterà il prossimo Natale ? Quali sono le tendenze che muoveranno passo durante l' Inverno ? Moesi racconta il Made In Italy dei complementi d'arredo, del bijoux e delle essenze attraverso un'alchimia di colori, forme e odori a tratteggiare la contemporaneità e le infinite sfumature dell'essere Persona, oggi.

In occasione del Vebo 2009 Fiera di Napoli, Moesi presenterà i nuovi Cataloghi delle Divisioni Complementi d'Arredo, Bijoux e Quintessenza per la stagione Autunno/Inverno 2009/2010. Dalle linee dedicate al Luxury ai colori che prendono forma ed essenza, marca passo il trend Moesi Handmade In Italy.

Colori. Il turchese e il corallo miscelati in fornace dai Maestri di Murano nella creazione di gioielli in vetro a richiamare l'eco della natura, del mare... e ancora colori a spaziare - dal bianco al rosso, dal viola al rosa, al grigio perlato - a muovere emozioni su collane e pendenti in stile classico e moderno...

"Echi della moda" è' il nuovo volto Moesi per le collezioni bijoux Autunno/Inverno 2009/2010. Con Echoes Of Fashion i bijoux Moesi saranno abbinati a packaging sottesi a tre temi principali a soddisfare l'emozione primaria che muove ogni singola persona nel suo approccio al body fashion: semplice, sportivo, scenografico. Packaging per Bijoux esaltati da design creativi realizzati con diverse tecniche ad incorniciare la bellezza e i riflessi di pietre, perle e microperle in Vetro di Murano. Dalla tradizione e l'unicità della conteria veneziana alla particolare posa del cristallo nel charms italiano: collane con charms appesi a fili di perle o a catene di metallo; pendenti abilmente accostati a cordoncini di raso; collane di forte impatto visivo con cascate di vetro; collane con tratti geometrici che disegnano una donna di grande personalità.

Murano Collection

Colori. Nero, Bianco, Oro, Argento e Bronzo. Un colore per profumazione, abbinato a un flacone dal design dedicato con lo stesso tema-colore satinato. Un colore a dare identità al design del flacone. Un colore a tinta non trasparente a personalizzare il nome-brand della profumazione.

Con la Collezione Selected, selezionata e ricercata al tempo stesso, la Divisione Moesi Quintessenza si costruisce attorno a due eccezionali note: colori che ispirano i profumi e la confezione che riflette le tonalità delle 5 fragranze WHITE, SILVER, GOLD, COPPER e BLACK: 'Essenza di Bianco caratterizzata da note naturali ed innocenti dal cuore fine e floreale; l'Essenza d'Argento effervescente, fresca, vitale e argentata in un elisir di ginger e the verde a schiarire la mente; l'Essenza 'Oro per una miscela ricca e preziosa quanto il metallo stesso a creare sensazioni esotiche e avvolgenti; l'Essenza di Rame per un suggestivo tributo ai colori e profumi di un bosco autunnale; l'Essenza di Nero elegante e misteriosa per una fragranza avvolgente e seduttiva.

Selected Collection

Colori. L'oro e il platino a definire Punti Luce delle Linee dedicate al Luxury affiancate dal glamour delle Linee Retrò, strizzando l'occhio al decennio 1960/1970 e armonizzando la cura del dettaglio e le forme alle esigenze di singoli ambienti e spazi: design dedicati a definire i tempi e i ritmi dell'intimità di una casa o di un ambiente di lavoro.

lluminazione Retrò, strizzando l'occhio al decennio 60-70 del secolo scorso, per un Punto Luce proposto armonizzando la cura del dettaglio e le forme alle esigenze di singoli ambienti e spazi. La nuova gamma di Punti Luce Moesi (nella foto a seguire, la Die Line) si basa sul concetto di Illuminazione in Interior Design per cui il Punto Luce diventa elemento in armonia con l'ambiente di cui ne è parte integrante e insostituibile. Quindi design ricercati a caratterizzare transizioni d'ambiente come anche a marcare "forma e sostanza" di uno spazio. Un concept, questo, che Moesi dedica anche alla sua prima proposta Luxury: linea caratterizzata da piantane in ceramica "terzo fuoco" placcate in oro zecchino maculato (disponibili anche platino) con paralume in lamè dorato.

Die Line

Per maggiori informazioni:

web www.moesi.it
mail info [at] moesi.it
tel 049.5565953
fax 049.9217571

Commenti