Nuova formula assicurativa RC Auto da Dialogo Assicurazioni: Easy Driver, risarcimento danni anche in caso di torto.

Dialogo Assicurazioni offre una nuova formula assicurativa che risarcisce gli assicurati fino a 3.000 Euro per danni al veicolo a seguito di incidente, anche in caso di torto dell'assicurato.

[Milano, 3 Novembre 2009] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni RC Auto diretta online e telefonica del Gruppo Fondiaria-Sai, presenta un nuovo tipo di polizza assicurativa con una formula unica in Italia: Easy Driver.

dialogo-assicurazioni-easy-driverLa formula Easy Driver è l'opzione RC Auto di Dialogo Assicurazioni che prevede il risarcimento fino a 3.000 Euro per danni subiti a seguito di collisione con altro veicolo a motore identificato, anche in caso di torto da parte dell'assicurato. Una soluzione assicurativa particolarmente utile e conveniente soprattutto per i proprietari di auto nuove o acquistate di recente, perché completa la protezione del veicolo e risarcisce il danno escluso dalla garanzia di responsabilità civile.

Tutte le informazioni sull'innovativa offerta assicurativa di Dialogo sono reperibili sul sito Dialogo Assicurazioni all'indirizzo http://offerte.dialogo.it/assicurazioni/easydriver.html, e tramite il numero verde 800 066 800 del Call Center Dialogo.

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo Assicurazioni visitate il sito ufficiale Dialogo all'indirizzo www.dialogo.it. Visitare anche il blog Dialogo Aperto all'indirizzo www.dialogoaperto.it per novità e aggiornamenti da Dialogo Assicurazioni e dal mondo delle assicurazioni auto e moto.

0