Libellus Collection lancia la collezione di fiabe per il Natale 2009: leggere è un gioco da ragazzi


libellus collectionLibellus Collection propone fiabe personalizzate per far avvicinare i bambini alla lettura in modo magico e sorprendente.

02 dicembre 2009 – Un modo originale e divertente per introdurre i più piccoli al piacere della lettura: fiabe per bambini in cui il protagonista della storia è proprio chi legge, insieme ai suoi amici più cari e ai luoghi che meglio conosce. Ecco il progetto di Libellus Collection, una giovane azienda che ha fatto dell’amore per i libri il suo credo: far scoprire ai bambini tutta la magia e l’avventura racchiusi nell’esperienza della lettura grazie al grande impatto emozionale del vivere in prima persona le favole preferite di ognuno, scoprendosi eroi di un libro fatto apposta per loro.

Sono 8 i racconti per bambini proposti dall’azienda Libellus Collection tra cui scegliere quello più adatto: otto fiabe che spalancheranno le porte della fantasia e dell’immaginazione dei piccoli lettori. A seconda delle fiabe scelte, potranno trovare una lampada dorata in cui vive un genio che esaudisce i loro desideri, avventurarsi nella savana per aiutare il Re Leone, arrivare fino al Polo Nord per incontrare Babbo Natale, giocare con i loro amici dinosauri, diventare il principe o la principessa di un castello nella terra dei giganti buoni, trasformarsi in una sirenetta, andare a una festa con un orsacchiotto parlante o segnare il gol della vittoria giocando con la squadra del cuore .

Regalare le fiabe per bambini di Libellus Collection è un’idea perfetta anche in occasione del Natale ormai alle porte. In questo caso il libro di favole, prima di arrivare sotto l’albero, potrà essere preceduto da una lettera di Babbo Natale in persona. La letterina colorata, proveniente direttamente dalla Lapponia, rassicurerà chi la riceve che la notte di Natale il mitico e paffuto vecchietto di rosso vestito andrà a fargli visita con la sua magica slitta trainata dalle renne, e stimolerà senz’altro la curiosità dei novelli lettori. L’emozione di scartare il loro regalo si arricchirà di un pizzico di magia in più.

I libri di fiabe per bambini personalizzabili Libellus Collection sono prodotti in 15 nazioni del mondo e in 8 differenti lingue, e il loro successo è dovuto al grande impatto emozionale che generano in chi li riceve. I racconti per bambini possono essere ordinati sul sito dell’azienda, www.libelluscollection.com.
0