Nuovo sito C.A. Stampi

Azienda produttrice di stampi per plastica e leghe leggere

Pubblicato il nuovo sito della C.A. Stampi Srl, una dinamica azienda abruzzese che opera nel settore meccanico della progettazione e costruzione di stampi e più in generale nella industrializzazione prodotti.

Attiva dal 1977, costantemente in crescita grazie alla sua politica aziendale focalizzata alla continua innovazione tecnologica, l’azienda collabora, in Italia e all’estero, con prestigiosi marchi motociclistici ed automobilistici di livello internazionale. Negli ultimi anni ha ampliato la sua esperienza fornendo stampi e attrezzature anche per altri ambiti, tra cui quello  dell’edilizia, industrializzando prodotti innovativi per il settore.

L’attività aziendale si esprime in particolare nella progettazione e realizzazione di stampi industriali per materie plastiche, polistirolo e leghe leggere, nella ideazione e costruzione di attrezzature per la produzione, calibri di controllo per le linee produttive e nella realizzazione di prototipi e lavorazioni meccaniche, anche in piccola serie. C.A. Stampi fornisce al cliente un supporto completo, dalle prime fasi di elaborazione alla eventuale produzione dei manufatti stessi, grazie alla collaborazione delle altre aziende del Gruppo, assicurando pertanto la completa industrializzazione dei prodotti.

Il nuovo sito contiene anche una presentazione video che in pochi minuti descrive tecnologia e potenzialità di C.A. Stampi e ne esprime pienamente realtà aziendale e  filosofia, costantemente orientata alla qualità, alla flessibilità e alla completa soddisfazione delle esigenze del cliente.

Marchio C.A. StampiC.A. Stampi Srl

Loc. S. Calcagna, 95 - 66020 - Rocca S. Giovanni (Ch)

Tel. 0872 711922 - Fax 0872 41869

http://www.castampi.com - info(at)castampi.com