Snav annuncia l'attivazione dei collegamenti con la Corsica


traghetti corsicaDa oggi chi prenota le vacanze in Corsica può contare su Snav per recarsi sull’isola. Il nuovo collegamento, che sarà effettuato sulla rotta Civitavecchia – Porto Vecchio, sarà operativo dal 1 luglio al 2 settembre 2010.

18 febbraio 2010 – Snav, compagnia di navigazione che congiunge alcune tra le più rinomate mete turistiche del Mediterraneo, annuncia ufficialmente l’apertura della linea per la Corsica. Il nuovo servizio, che sarà operativo a partire dal 1 luglio 2010, congiungerà le città di Civitavecchia e Porto Vecchio fino al 2 settembre.

Nel periodo indicato, i traghetti per la Corsica partiranno tutti i giovedì alle 13.00 dal porto di Civitavecchia, giungendo a destinazione alle 19.00. Sul percorso inverso è stata predisposta una corsa notturna, con partenza da Porto Vecchio alle 22.00 ed arrivo in Italia alle 7.00 del giorno dopo.

Al pari dei traghetti per la Sardegna e dei traghetti per la Sicilia, anche i traghetti per la Corsica mettono a disposizione dei passeggeri una vasta scelta di servizi di bordo, studiati per rendere comoda e confortevole la navigazione. A bordo dello Snav Toscana, che effettua il collegamento Civitavecchia – Porto Vecchio, i passeggeri troveranno: ristorante self service e ‘a la carte, cinema, area shopping, sala sky tv, spazi gioco per i bambini e tanto altro ancora.

Snav informa che anche sulle navi per la Corsica sono attivi i pacchetti del “Tutto Incluso”, offerte mirate e differenziate in base alle diverse esigenze dei clienti. E così, ad esempio, la promozione “Happy Car” dà la possibilità ad un viaggiatore con auto o moto al seguito di raggiungere la Corsica a partire da 25 euro. “Happy Family”, invece, è l’offerta per le famiglie, che a partire da 45 euro consente a due adulti più un bambino di imbarcare l’auto senza alcun costo aggiuntivo.  Interessanti promozioni, infine, anche per chi viaggia in camper o in moto.

Per saperne di più su modalità di viaggio, tariffe e promozioni riguardanti la Corsica, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito Snav.
In alternativa, maggiori approfondimenti sono disponibili sul comunicato stampa ufficiale, consultabile all’indirizzo web http://www.snav.it/press/snav-attiva-il-collegamento-con-la-corsica.html

Snav ricorda che è possibile prenotare online direttamente sul sito web di Snav: basta accedere alla pagina delle prenotazioni e seguire il percorso previsto.

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

Commenti