Come fare Soldi con le Applicazioni in Facebook - Nuovo videocorso professionale

Sviluppa il tuo Business e guadagna Soldi e Immagine con le Applicazioni Facebook

Le Applicazioni per Facebook ti affascinano e vorresti sfruttarne le loro potenzialita' di marketing e business?

Da pochi giorni e' disponibile "Fare Marketing e Guadagnare con le Applicazioni in Facebook", il nuovo videocorso professionale che ti insegna come utilizzare al meglio le Applicazioni per Facebook per raggiungere i tuoi obiettivi di Marketing, per fare Soldi e rafforzare cosi' l'immagine della tua azienda.

In questo nuovo video-corso pratico "Fare Marketing e Guadagnare con le Applicazioni in Facebook" imparerai che CARATTERISTICHE deve avere un'applicazione Facebook per essere redditizia, come MONETIZZARE le proprie applicazioni e quali Modelli di Business applicare, come misurare il ROI% e... molto altro ancora. In piu' a chi acquista il videocorso e' riservata l'esclusiva raccolta di "15 Applicazioni-Case History" ricche di idee e suggerimenti utili.

Maggiori informazioni sul programma del corso su come Fare Marketing e Guadagnare con le Applicazioni in Facebook sono disponibili in http://www.madri.com/acm/marketing-facebook.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di videocorsi di Marketing, Ricerche di Mercato, Comunicazione e Pubblicita'

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Commenti