Come Aumentare le Prenotazioni dell'Hotel, da Oggi più Semplice con Futura Hospitality Blog

Futura Hospitality, un nuovo network di professionisti che lavorano da anni nel settore alberghiero, all'interno di Web Agency specializzate nel turismo, Società di Booking online e Tour Operator di Incoming internazionale, ha da poco lanciato un blog dedicato alla promozione online degli alberghi.

Articoli su come aumentare le prenotazioni dell'Hotel ed analisi del mercato turistico riguardano argomenti di primo piano come:

Promozione su TripAdvisor - TripAdvisor progetta di investire oltre 50 milioni di dollari in Cina entro la fine del 2011; sono queste le cifre rilasciate da Stephen Kaufer, direttore esecutivo di TripAdvisor, al Dow Jones Newswires. L'espansione inarrestabile del Portale di Recensioni statunitense richiede strategie sempre più mirate per proteggere e promuovere la reputazione dell'Hotel.

Promozione Motori di Ricerca - Approfondimenti e ricerche come quella su "Google Caffeine", il nuovo, attesissimo update dell'algoritmo di Google, che rivoluziona i fattori più importanti per migliorare il posizionamento del sito dell'Hotel ed aumentare di conseguenza visite, contatti e prenotazioni online.

Revenue Management Alberghiero - Una serie di articoli dedicati al Revenue Management, una disciplina che si occupa di massimizzare i profitti degli alberghi, aumentare il numero delle prenotazioni nei periodi di bassa occupazione ed i profitti nei periodi di alta occupazione. La domanda a cui il Revenue Management cerca di dare risposta è: "Qual è il prezzo più giusto per vendere le camere di un albergo?".

Per scoprire tutti gli argomenti di Futura Hospitality Blog visita il sito ufficiale: http://www.futurahospitality.it/blog/

Contatti:

Futura Hospitality