Deal nazionali e due nuove città in arrivo su CityDeal.it: la voglia di divertirsi a metà prezzo ha contagiato l'Italia!

Milano 23 aprile 2010 - CityDeal cresce e si moltiplica ad una velocità esponenziale, rispettando le aspettative che si erano create per questo nuovo “fenomeno web”, sempre più “fenomeno di costume”. Da martedì 27 aprile si potrà infatti godere delle offerte quotidiane di CityDeal anche nelle città di Verona e Palermo. Vietate le anticipazioni, ma i sorrisi appagati del team di Milano lasciano intendere che gli sconti e le attività proposte non tradiranno le attese.

L'inesauribile “officina” delle promozioni a coupon ha lasciato comunque trapelare che, sempre martedì 27 aprile, sarà possibile acquistare in tutta Italia un coupon per la stampa di foto online, sia su tradizionale carta fotografica che su più di 100 altri prodotti come album, foto puzzle, magliette, tazze e cuscini. Tutto questo grazie ad un’esclusiva partnership con 12print.it, con la quale viene offerta anche una percentuale di sconto del tutto inedita.

Lo stesso giorno tornerà inoltre il Deal nazionale che ha fatto innamorare le community del web: a grande richiesta verrà nuovamente data la possibilità agli utenti di assicurarsi un ingresso omaggio presso tutti i cinema delle due principali catene italiane. Un'offerta in collaborazione con il portale di cinema MyMovies che CityDeal ripropone per accontentare tutti coloro che, ad un mese dal lancio, ne fanno quotidianamente richiesta.

In cosa si distingue CityDeal?

CityDeal si basa sull’innovativo concetto dei gruppi d’acquisto collettivo, il sistema più di moda in tutta Europa che prevede prezzi speciali sulle attività di tempo libero della propria città, a patto che venga raggiunto un numero minimo di partecipanti. Per questo il sito permette di invitare all’offerta amici e conoscenti, pubblicando sul proprio pro ilo Facebook o Twitter la promozione alla quale si è interessati.

Più persone infatti partecipano all’acquisto, maggiore è la possibilità che il Deal sia valido.Il sito si propone di non essere solo un portale di offerte a coupon, ma un vero e proprio trend maker, suggerendo nuove idee per il tempo libero, come ristoranti, concerti e centri di benessere, il tutto con offerte realmente vantaggiose. Tutto questo rende CityDeal una delle realtà più affascinanti del web 2.0, un fenomeno che si muove in maniera trasversale sui siti di social network, interagendo continuamente con i suoi utenti e premiandoli così in modo costante. Ne sono la prova i fans su Facebook che in un solo mese sono già decine migliaia.

Origine e futuro di CityDeal

Citydeal è nata alla fine del 2009 a Berlino grazie alla collaborazione fra importanti fondi diVenture Capital tedeschi ed è presente in oltre dieci nazioni europee, mirando a diventare il leader mondiale del segmento della promozione a coupon. Le premesse sono più che buone dato che nel nostro Paese in soli 2 mesi di attività è stato tagliato il traguardo dei 100.000 utenti iscritti e del milione di visitatori mensili. CityDeal Italia è attiva dal 13 Marzo 2010 e, grazie agli sforzi del General Manager Lorenzo Manes ed un affiatato team di oltre 50 collaboratori distribuiti sul territorio nazionale, è già a pieno regime d'offerta su Milano, Roma, Torino e prestissimo su Palermo e Verona. A seguire verranno Venezia, Parma, Napoli,Genova, Bologna, Bari, Firenze, Perugia, Catania, Cagliari e Padova.

Entro l’estate CityDeal arriverà anche in Costa Smeralda e in Riviera: Rimini, Riccione e la Versilia sono nel mirino della multinazionale che ha deciso di rivoluzionare il mercato.

Alice Bacchini
alice.bacchini@cityDeal.it
Mobile: +39.380.7819951

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

0