History and Palace Hotels - Il Nuovo Portale delle Dimore Storiche Italiane

Firenze, 20 Aprile 2010 - Al via oggi la campagna affiliazioni di History and Palace Hotels, il nuovo portale alberghiero dedicato alle dimore d'epoca italiane. Il progetto ha come obiettivo di selezionare strutture ricettive dal particolare rilievo storico e culturale in tutta la penisola.

Il marchio History and Palace Hotels nasce da un'idea di Giona Zoppi, da oltre 20 anni attivo nel settore ricettivo fiorentino e attualmente proprietario e co-gestore di 5 hotel nel centro di Firenze. Il progetto ha l'obiettivo di selezionare hotel dall'elevato valore storico e culturale situati in tutta la penisola, nelle più importanti città d'arte come Firenze, Roma e Venezia, così come in piccoli borghi ricchi di storia.

Il marchio History and Palace Hotels vuole dare un valore aggiunto ed una maggior riconoscibilità agli alberghi in Italia situati all'interno di antiche dimore o palazzi storici. Ogni hotel iscritto al portale potrà inserire una scheda di descrizione con foto, mappe interattive, lista di servizi e modulo di contatto diretto via e-mail.

Le strutture associate devono rispondere ad alcuni requisiti:

- possedere il fascino e l'eleganza delle antiche dimore;
- valorizzare i centri storici, le tradizioni e l'enogastronomia italiana;
- offrire un servizio personalizzato con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Sul portale è presente un blog dedicato alle offerte speciali degli hotel associati, oltre a guide gratuite su Firenze, Roma, Venezia e sugli antichi borghi della Toscana, scaricabili tramite l'iscrizione alla newsletter.

Contatti:
History and Palace Hotels
Via Orcagna, 57
50123 Firenze
Tel: 055-669-959
E-mail: info@historyandpalacehotels.it
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale History and Palace Hotels

Futura Hospitality
Promozione Online Alberghi in Italia
www.futurahospitality.it
info@futurahospitality.it

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Commenti