Parquet Collezione LUXURY: le 6 Meraviglie del Legno

Edizione inedita di pavimento in legno prefinito a tre strati particolarmente adatto per realizzare spazi di prestigio e di grande rigore.

Abbiamo creato un'inedita collezione di prefinito a tre strati particolarmente adatto per realizzare spazi di prestigio e di grande rigore. LUXURY di Corà è un nuovo parquet capace di esprimere il lusso attraverso due finiture davvero esclusive e molto diverse tra loro. Ogni trattamento è accomunato dalla stessa anima: l'intramontabile calore del legno naturale.

Il Metal Luxury si distingue per la finitura tridimensionale. Un parquet dal colore metallico che varia colore a seconda dell'inclinazione in cui lo si guarda!
Strumento ideale per la realizzazione di ambientazioni moderne e minimaliste, capaci di regalare bellezza e rigore, precisione e tecnicità.

La finitura Luxury Mystic Sensation, unica ed esclusiva perché, come una volta, realizzata interamente a mano, si differenzia invece per l'uso di moderni trattamenti e nuove tecniche di lavorazione che non necessitano delle manutenzioni tipiche di un pavimento antico.

CORA' DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un'impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all'estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per ulteriori informazioni:

CORA' DOMENICO & FIGLI SPA